Ciao ha tutti...ho implementato il seguente codice nel mio foglio di stile
i problemi sono principalmente 2:codice:table {text-align: center; font-family: Verdana, Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif ; font-weight: normal; font-size: 11px; color: #fff; width: 280px; border: 0px; border-collapse: collapse; background-color: #666; border-spacing: 0px;} table td {background-color: #CCC; color: #000; padding: 4px; text-align: left; border: 1px #fff solid;} table td.testa {background-color: #666; color: #fff; padding: 4px; text-align: left; border-bottom: 2px #fff solid; font-size: 12px; font-weight: bold;}
1) Vorrei che al passaggio con il mouse ogni riga cambiasse colore.. (quindi <TR>) ho provato con la proprietà :hover ma niente da fare...con i TD riesco ma con i TR no!!
2) Se possibile vorrei che lo stile table td.testa valesse per un TR (cioè per la riga)...modificando la parola td -> tr non ho ottenuto questo risultato :-(
scusate se sto sparando cavolate ma non ne capisco!
PS: per il problema dell'hover e di IE< v.6 non mi interessa il javascript...tanto i miei visitatori usano prevalentemente firefox e chrome....
grazie a tutti ciaoooo!!!

Rispondi quotando
!!!!