Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Landing page che punta a pagine interne o a diversi domini?

Ho una domanda su cui non mi è molto chiara la risposta, ho un sito che al momento racchiude in un unico dominio 3 diverse strutture turistiche.

La homepage del sito è una landing page con brevi informazioni e i collegamenti alle varie lingue delle tre diverse strutture, io ho anche i tre domini con i nomi degli hotel ("hotel+nome+località . com" per intenderci), quanto può essere utile ai fini del posizionamento far puntare i collegamenti della landing page ai diversi domini piuttosto che alle pagine interne dello stesso sito della landing page com'è succede adesso?

Spero di essermi spiegato in modo chiaro e che possiate aiutarmi a risolvere questo dilemma.

Quello di cui parli ha l'aspetto di un network di siti: sito madre e tre siti figli. La progettazione di un network va studiata attentamente poichè Google tende a penalizzare i siti all'interno di network che si linkano tra loro in un certo modo (ad esempio tutti verso tutti). Un sistema che si potrebbe seguire è far puntare la landing page del sito madre dai tre siti figli e far puntare le pagine interne del sito madre dalla landing page.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Praticamente tu ora hai un unico sito(lascia stare il fatto che sono tre strutture turistiche differenti),se invece vuoi dividere i vari siti su più domini va bene ma allora penso ti convenga lavorare direttamente sul posizionamento di ciscun sito e lasciare perdere la landing page,dico tutto questo in generale senza conoscere i siti in questione

Permessi di invio