Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: la miss è tatuata....

  1. #1

    la miss è tatuata....

    ..... ma

    anche la Miss Italia di due anni fa, Miriam Leone, aveva un tutuaggio
    http://www.repubblica.it/spettacoli-...tuata-7056919/
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2



    Ciao!!!!!!!!!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Thanks for the fail!!!


  4. #4
    se vede?



    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Originariamente inviato da debug
    se vede?
    [I MG]http://i397.photobucket.com/albums/pp59/dani17591/thanks_for_the_info.jpg[/IMG]


    Ciao!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Voglio un tutuaggio anche io!
    Ma secondo voi se il tatuatore è bravo, capisce se sulla mia pelle può andare a disegnare? Leggevo tempo fa che non tutte le pelli "sopportano" il colore e non vorrei che con la sfiga che ho ...
    Mai tatuaggio fu più pensato e desiderato...son 15 anni che voglio farmene uno e almeno 8 che ho deciso il oggetto. Devo solo alzare le chiappe

    Comunque..."cadè un tabù"...cioè, volete dirmi che nel 2010 la gente si lascia condizionare da un tatuaggio? va a pensare che magari si è "delinquenti", "poco di buono" con un tat...'spè, siamo in Italia e basta vedere chi abbiam piazzato al potere...si, può essere che qualcuno si lasci condizionare

  7. #7
    Dico io (ogni volta che leggo questa notizia in rete quasi fosse importante o anche solo minimamente rilevante)

    HFC
    ma chi se ne frega
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  8. #8
    Che vergogna, non c'è più morale..
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Originariamente inviato da --LO--
    Comunque..."cadè un tabù"...cioè, volete dirmi che nel 2010 la gente si lascia condizionare da un tatuaggio?
    Della morale non mi importa un accidenti, ma dal punto di vista estetico le donne con tatuaggi non mi sono mai particolarmente piaciute.
    Voglio dire, se una e' gnocca - lo e' anche senza tatuaggi, se invece e' un cesso non fa altro che ricoprirsi di ridicolo

  10. #10
    Originariamente inviato da bubi1
    Della morale non mi importa un accidenti, ma dal punto di vista estetico le donne con tatuaggi non mi sono mai particolarmente piaciute.
    Voglio dire, se una e' gnocca - lo e' anche senza tatuaggi, se invece e' un cesso non fa altro che ricoprirsi di ridicolo
    Infatti il tatuaggio è solo estetico
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.