Vi riporto il mio problema in entrambi i modi:
Ragazzi, devo integrare una pagina web in un topic vbulletin. Premetto che nel topic posso inserire l'html, dato che sono admin. Ho provato con un iframe, ma ho il problema che l'iframe richiede che imposti un'altezza (altrimenti si imposta automatico a 100px con scroll bar). Ho letto che joomla ha una funzione wrapper che risolverebbe il problema dell'altezza, e volevo sapere se esisteva un plugin per usare questi wrapper nei topic vbulletin, oppuer un'alternativa di un altro modo. Grazie in anticipo!Grazie in anticipo!Ragazzi uso l'iframe in un topic di vbulletin. Nell'iframe viene chiamata una pagina dello stesso dominio. All'iframe ho impostato il valore width="100%"...ma height"100%" non mi funziona, e mi viene considerato sempre in pixel. Come posso fare per far adattare l'iframe alla lunghezza della pagina richiamata senza far intervenire lo scroll? Purtroppo non posso inserire i pixel esatti, in quanto la pagina che vado a richiamare cambia e non è sempre della stessa lunghezza...

Rispondi quotando