Avevo un template che funzionava perfettamente su tutti i browser (ie5 compreso) con uno script in javascript piccolino, poi ho aggiunto un slideshow in flash un'altra cosetta nel logo e come risultato:
su opera non si carica più la pagina e sugli altri browser (non su tutti per fortuna) questo script non gira più. I codici che ho aggiunto sono i seguenti:
Codice PHP:<script type="text/javascript">
/*<![CDATA[*/
if (!document.all) {
document.write("<object class=\"ombra_logo_2\" type=\"application/x-shockwave-flash\" style=\"position:relative;left:-470px;\" data=\"flash/ombra_dinamica.swf\" width=\"470px\" height=\"80px\">");
document.write("<param name=\"movie\" value=\"flash/ombra_dinamica.swf\" />");
document.write("<param name=\"quality\" value=\"high\"/>");
document.write("<param name=\"wmode\" value=\"transparent\" />");
document.write("<param name=\"flashvars\" value=\"color1=0xFFFFFF&alpha1=1&framerate1=24&loop=true\" />");
document.write("<param name=\"swfliveconnect\" value=\"true\" />");
}
/*]]>*/
</script>
<!--[if gte IE 7]>
<object class="ombra_logo_2" type="application/x-shockwave-flash" style="position:relative;left:-470px;"
data="flash/ombra_dinamica.swf" width="470px" height="80px">
<param name="movie" value="flash/ombra_dinamica.swf" />
<param name="quality" value="high"/>
<param name="wmode" value="transparent" />
<param name="flashvars" value="color1=0xFFFFFF&alpha1=1&framerate1=24&loop=true" />
<param name="swfliveconnect" value="true" />
</object>
<![endif]-->
Ma come é possibile una cosa così?!?!?Codice PHP:<object type="application/x-shockwave-flash"
data="slideshow.swf"
width="630" height="290">
<param name="movie" value="slideshow.swf" />
<param name="quality" value="high"/>
<param name="wmode" value="transparent">
</object>
![]()
Ho la iella che mi perseguita?![]()
P.S.1: La righe seguenti servono per far si che un file flash si ripeta nel tempo all'infinito:
P.S.2: I problemi sono 2:codice:<param name="flashvars" value="color1=0xFFFFFF&alpha1=1&framerate1=24&loop=true" /> <param name="swfliveconnect" value="true" />
1) La sovrapposizione del file flash sulla foto del logo che su opera (ultima versione) non funziona.
2) Lo script in javascript non funziona più su tutti i browser.

Rispondi quotando