PDA

Visualizza la versione completa : Fotografa bene confiscato, viene indagato

debug
22-09-2010, 09:41
Secondo l'articolo 633 del c.p., "Chiunque invade arbitrariamente terreni o edifici altrui, pubblici o privati, al fine di occuparli o di trarne altrimenti profitto, Ŕ punito, a querela della persona offesa, con la reclusione fino a due anni o con la multa da euro 103 a euro 1.032".

Peccato che Duccio Facchini sia semplicemente entrato nella proprietÓ per scattare alcune foto-denuncia che testimoniano lo stato di degrado dell'immobile.

Fonte: http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09/21/bene-confiscato-alla-mafia-in-stato-dabbandono-denuncia-lo-scandalo-sul-web-e-si-ritrova-indagato/63049/

Ciao!

Brown
22-09-2010, 09:43
:D ... quindi striscia la notizia andrebbe all'ergastolo??

TeoB
22-09-2010, 10:19
Ma solo io ho quello strano risultato se gugulo per immagini "pizzeria Wall Street lecco"? :stordita:

debug
22-09-2010, 10:21
Originariamente inviato da TeoB
Ma solo io ho quello strano risultato se gugulo per immagini "pizzeria Wall Street lecco"? :stordita:
Pizza-sorpresa? :D

Ciao!

bubi1
22-09-2010, 10:22
Riattivate il safe-search, maiali :D

Brown
22-09-2010, 10:53

pizza al c***o! :D

wallrider
22-09-2010, 11:09
Originariamente inviato da bubi1
Riattivate il safe-search, maiali :D :malol:

LaJe
22-09-2010, 11:30

AUHAUHAUHAUHA :malol: :malol: :malol: :malol:

astro
22-09-2010, 12:14
Hai capito, capittomihai... :D

A prima vista direi che Ŕ un'accusa un po' forzata davvero, visto soprattutto che quell'ingresso non Ŕ stato fatto contro la volontÓ di chi poteva escluderlo, ne si Ŕ protratto

Ha solo scavalcato un cancello di una proprietÓ in pratica abbandonata, quindi direi che Ŕ solo una seccatura

Quel che c'Ŕ da capire Ŕ cosa c'Ŕ che non va in una denuncia del genere

Io proporrei ad un Costanzo (o simili... ma pi¨ atletici :fagiano: ) di andare lý e fare lo stesso del ragazzo
Ovviamente quelli che lo staranno facendo sono Striscia la notizia...

Loading