Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Fotografa bene confiscato, viene indagato

    Secondo l'articolo 633 del c.p., "Chiunque invade arbitrariamente terreni o edifici altrui, pubblici o privati, al fine di occuparli o di trarne altrimenti profitto, è punito, a querela della persona offesa, con la reclusione fino a due anni o con la multa da euro 103 a euro 1.032".

    Peccato che Duccio Facchini sia semplicemente entrato nella proprietà per scattare alcune foto-denuncia che testimoniano lo stato di degrado dell'immobile.

    Fonte: http://www.ilfattoquotidiano.it/2010...ndagato/63049/


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  2. #2
    ... quindi striscia la notizia andrebbe all'ergastolo??

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Ma solo io ho quello strano risultato se gugulo per immagini "pizzeria Wall Street lecco"?

  4. #4
    Originariamente inviato da TeoB
    Ma solo io ho quello strano risultato se gugulo per immagini "pizzeria Wall Street lecco"?
    Pizza-sorpresa?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Riattivate il safe-search, maiali

  6. #6
    Originariamente inviato da TeoB
    Ma solo io ho quello strano risultato se gugulo per immagini "pizzeria Wall Street lecco"?
    pizza al c***o!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da bubi1
    Riattivate il safe-search, maiali
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Originariamente inviato da TeoB
    Ma solo io ho quello strano risultato se gugulo per immagini "pizzeria Wall Street lecco"?

    AUHAUHAUHAUHA
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Hai capito, capittomihai...

    A prima vista direi che è un'accusa un po' forzata davvero, visto soprattutto che quell'ingresso non è stato fatto contro la volontà di chi poteva escluderlo, ne si è protratto

    Ha solo scavalcato un cancello di una proprietà in pratica abbandonata, quindi direi che è solo una seccatura

    Quel che c'è da capire è cosa c'è che non va in una denuncia del genere

    Io proporrei ad un Costanzo (o simili... ma più atletici ) di andare lì e fare lo stesso del ragazzo
    Ovviamente quelli che lo staranno facendo sono Striscia la notizia...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.