Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 157
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Grande Calcio - 4a di campionato

    Ancora Calcio !

    Oggi primo turno infrasettimanale.
    Partite toste per l'Udinese a Bologna ma anche per la Roma a Brescia: spiccano le assenze di De Rossi e Totti, oltre a Riise.

    Occhi puntanti su Genoa-Fiorentina; Juventus-Palermo; Lazio-Milan.. tante belle partite stasera.

    Io mi vado a vedere la Napoli-Chievo allo stadio. Spero di divertirmi, anche se i turni infrasettimanali spesso celano insidiose soprese
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    L'Udinese ha una ghiotta occasione per riuscire a perdere 3 partite in 7 giorni

  3. #3
    Anche Inter-Bari potrebbe essere una bella partita. Il Bari è una delle squadre più in forma in questo momento e l'Inter è la più accreditata pretendente per il titolo... quindi direi che i presupposti per assistere ad una bella partita di calcio ci sono tutti.

    Sparo i miei pronostici:

    Inter - Bari 1
    Juve - Palermo X
    Lazio - Milan 2
    Napoli - Chievo 1
    Genoa - Fiorentina 1
    Brescia - Roma 2
    Bologna - Udinese X

    Penso che le partite più divertenti possano essere Juve-Palermo e Lazio-Milan, quelle dove si potrà vedere ottimo calcio Inter-Bari e Napoli-Chievo
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Ci provo anche io, questo è quanto ho giocato in diverse forme su Betfair.

    Inter - Bari X
    Juve - Palermo 1
    Lazio - Milan 2
    Napoli - Chievo 2
    Genoa - Fiorentina 1
    Brescia - Roma x
    Bologna - Udinese 1

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Inter - Bari 1
    Con tutto il rispetto per il Bari, ma l'Inter in genere queste le vince
    Juve - Palermo X
    Secondo me i rubentini si sono gasati, mentre i palermitani saranno arrabbiati
    Lazio - Milan 2
    Partita poco spettacolare, risolve il colpo di genio di qualcuno
    Napoli - Chievo 1
    E non si discute
    Genoa - Fiorentina X
    Partita imprevedibile, ma credo sia ricca di gol.
    Brescia - Roma 2
    Voglio sperare che vincano almeno questa.
    Bologna - Udinese X2
    Possibile mai che i friulano perdono pure questa ?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    L'Udinese ha una ghiotta occasione per riuscire a perdere 3 partite in 7 giorni
    e di subire altri otto gol... senza segnarne nessuno...
    23-08-2005 Udinese in Champions

  7. #7
    Originariamente inviato da Angioletto
    Bologna - Udinese X2
    Possibile mai che i friulano perdono pure questa ?
    l'ho detto domenica scorsa anche io....ho perso 220 €
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  8. #8
    Originariamente inviato da Patavio
    e di subire altri otto gol... senza segnarne nessuno...
    Problemi di spogliatoio furono....... almeno è quello che chi segue il calcio dice

    Negli ultimi anni c'è sempre stata una serie negativa (anche 7 sconfitte di fila!!!) a meta o quasi alla fine campionato che ne ha ridimensionato le ambizioni (legittime dato il bel calcio che l'udinese è sempre stata in grado di produrre), quest'anno invece si inizia con la serie negativa

  9. #9
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Problemi di spogliatoio furono....... almeno è quello che chi segue il calcio dice

    Negli ultimi anni c'è sempre stata una serie negativa (anche 7 sconfitte di fila!!!) a meta o quasi alla fine campionato che ne ha ridimensionato le ambizioni (legittime dato il bel calcio che l'udinese è sempre stata in grado di produrre), quest'anno invece si inizia con la serie negativa
    beh dopo l'ultima stagione ed una partenza così, fosse per me, dovrebbero essere tutti sodomizzati con un palo dell'alta tensione con i cavi ancora attaccati...
    23-08-2005 Udinese in Champions

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    è la prima volta che vedo tanti tifosi dell'udinese in un posto solo...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.