Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Pubblicità su Video Youtube

Buongiorno,

in questi giorni ho aperto un nuovo account Youtube per caricare un filmato promozionale di un'azienda. Una volta caricato quando vado a visualizzarlo (anche incorporato nel sito web) mi compaiono, in sovraimpressione, gli Annunci Google sulla parte bassa del filmato che, volendo, possono essere tolti cliccando sulla "X"... In questo caso poi viene automaticamente visualizzato, in basso a dx, il bottone "> Ad" per riattivarli.

Visto che su vecchi filmati questo non accade mi chiedevo se Youtube avesse iniziato a visualizzare la pubblicità su tutti i nuovi caricamenti oppure se c'è un modo, in fase di registrazione account, per dirgli che non vogliamo la pubblicità sui filmati.

Ho fatto una prova di nuova registrazione ma sembra che, per proseguire, siamo costretti ad accettare integralmente i Termini e le Condizioni del Servizio.

Vi risulta?

Grazie per la vs. collaborazione.

Claudio

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Non ho informazioni precise in merito, ma mi sembra logico che sia così... del resto stiamo usufruendo di un servizio gratuito, no?
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it
    Da questo punto di vista concordo.

La mia era solo una domanda tecnica per sapere se era possibile evitare la visualizzazione degli AD....temo però che non lo sia.

Claudio

Permessi di invio