Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    ma chi è il politico...

    ...gay...al quale vendola fa riferimento nell'intervista a Lucci e che è stato anche primo ministro, secondo voi?

  2. #2
    i nomi più accreditati sono Mariano Rumor o Giovanni Spadolini (che però non era democristiano, ma repubblicano), altri non saprei
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  3. #3
    ilona staller
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    cicciopie III


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da debug

    maledetto mi devi un caffè che mi è andato di traverso
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  6. #6
    Originariamente inviato da fcaldera
    maledetto mi devi un caffè che mi è andato di traverso
    Spiacente, la macchinetta che lo fa buono non mi prende i centesimi. Devo per forza usare la chiavetta.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  7. #7
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da debug
    Spiacente, la macchinetta che lo fa buono non mi prende i centesimi. Devo per forza usare la chiavetta.


    Ciao!
    lo bevo anche se è un intruglio, quello che mi interessa è la caffeina


    Ciao!
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  8. #8
    sarebbe più interessante scoprire chi è il politico del filmato alle Iene, che chiede 100.000 euro ad un imprenditore promettedogli di fargliene riavere 10 volte tanto in pochi anni, con denaro pubblico...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    sarebbe più interessante scoprire chi è il politico del filmato alle Iene, che chiede 100.000 euro ad un imprenditore promettedogli di fargliene riavere 10 volte tanto in pochi anni, con denaro pubblico...
    per me è una bufala, sia dalle parole e dalle frasi usate, sia dall'atteggiamento dell'inquadrato.


    ciao!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    sarebbe più interessante scoprire chi è il politico del filmato alle Iene, che chiede 100.000 euro ad un imprenditore promettedogli di fargliene riavere 10 volte tanto in pochi anni, con denaro pubblico...
    E' LUTTAZZI
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.