PDA

Visualizza la versione completa : panoz o metal

todoroki
22-09-2010, 13:31
eravate paninari oppure metallari?io a seconda come mi svegliavo alla mattina,decidevo non avendo una personalità ben precisa,a volte indossavo adidas alte chiodo e felpa degli IRON,a volte berrettino elvstrom con pon pon verde,felpa best company,piumino(sotto marca del moncler :zizi: ),cintura el charro in bella vista,le timberland mi facevano male e non potevo portarle,mi facevano uscire il pus dal mignolo,dato che mi stringevano troppo :nillio: poi tutto il resto..

kalamar2.0
22-09-2010, 13:32
peggio di sposerò simon le bon :D

todoroki
22-09-2010, 13:36
Originariamente inviato da kalamar2.0
peggio di sposerò simon le bon :D

da qualche parte devo avere ancora,DURAN DURAN ARENA, wild boys wild boys :unz:

goat
22-09-2010, 13:40
Fortunatamente non sono mai stato troppo coglione.
Questo m'ha evitato di diventare paninaro o metallaro.

wallrider
22-09-2010, 14:07
Originariamente inviato da todoroki
eravate paninari oppure metallari?io a seconda come mi svegliavo alla mattina,decidevo non avendo una personalità ben precisa,a volte indossavo adidas alte chiodo e felpa degli IRON,a volte berrettino elvstrom con pon pon verde,felpa best company,piumino(sotto marca del moncler :zizi: ),cintura el charro in bella vista,le timberland mi facevano male e non potevo portarle,mi facevano uscire il pus dal mignolo,dato che mi stringevano troppo :nillio: poi tutto il resto.. modaiolohttp://www.iperborei.com/thule/Smileys/smilies1/quela.gif

kalamar2.0
22-09-2010, 14:22
non ho potuto fare a meno di inserirLo:

http://www.youtube.com/watch?v=YL1njfKwzgc

wallrider
22-09-2010, 15:09
come disse Rocco :zizi:

fulgeenia
22-09-2010, 15:30
mai capito chi deve appartenere a qualcosa, (e nemmeno chi paga per fare pubblicità a un marchio) :fagiano:

todoroki
23-09-2010, 00:40
ai tempi,da me praticamente tutti seguivano la moda del paninaro,persino un mio compagno di classe portatore di handicap,i suoi genitori,per farlo contento gli avevano comprato un paio di scarpe col baffo stile nike,ma c'era scritto mike dietro :malol: la moda comunque anche senza il nome paninaro è proseguita,ancora oggi tutta la gente gira firmata sino a prova contraria :stordita:

Mashin
23-09-2010, 09:18
Mai comprato per una firma. Mai stato invidioso dei compagni "firmati"

Compro solo cose che mi piacciono.

Piu' che alla marca guardo allo stile nel complesso

Loading