Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    0

    chirurgo argentino per il trapianto capelli a Roma in ottobre

    Salve a tutti,
    mi chiamo Stefania Minutaglio e mi occupo di chirurgia estetica per una società argentina. Chiedo perdono a tutti se approfitto di questo spazio (sperando di non infrangere la netiquette) per segnalare un'iniziativa che mi sembra interessante.
    Noi ci occupiamo di trapianto di capelli a Buenos Aires (i chirurghi sudamericani sono i più bravi al mondo, e costa molto meno che in Italia), ma a ottobre si verificherà un evento più unico che raro: il primario di tricologia sarà a Roma per una settimana, a disposizione per le visite. Per correttezza, premetto subito che le visite NON sono gratuite, ma il loro costo viene integralmente rimborsato in caso di intervento.
    Mi rendo conto che è pubblicità, ma in questo caso almeno è utile: ho ritenuto di dover segnalare l'evento in questo forum, perché NON CAPITA tutti i giorni di poter sentire il parere di un -bravo- chirurgo in sudamerica, dove sono i pionieri della tecnica, senza attraversare l'oceano
    Se la cosa può interessare, lascio email per contatto: info[at]chirurgiaesteticasalus.com

    un ringraziamento a tutti per aver tollerato l'"intrusione".

    Stefania Minutaglio

  2. #2
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412


    edit a nuvolari. Lui ha già fatto
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  4. #4

    Re: chirurgo argentino per il trapianto capelli a Roma in ottobre

    Originariamente inviato da babalon
    ma a ottobre si verificherà un evento più unico che raro: il primario di tricologia sarà a Roma per una settimana, a disposizione per le visite
    Azzo, manco la cometa di Halley!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Tra piantare i capelli? Ma che schifo, io sto già bene col mio bel riportone fatto direttamente coi peli della schiena.

  6. #6

    Re: Re: chirurgo argentino per il trapianto capelli a Roma in ottobre

    Originariamente inviato da nihil
    Azzo, manco la cometa di Halley!
    Un evento che fa passare subito in secondo piano il concerto di Lady Gaga a Torino. Mi strappo subito tutti i capelli, devo incontrare il guru del trapianto e voglio essere pronto per quando arriverà
    Davide
    Povere ostrichette

  7. #7
    Ma la visita in cosa consisterebbe? Il dottore che ti guarda in testa e dice:
    "Sì, effettivamente ti mancano i capelli...100 euro"

  8. #8
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649

    Re: chirurgo argentino per il trapianto capelli a Roma in ottobre

    Originariamente inviato da babalon

    un ringraziamento a tutti per aver tollerato l'"intrusione".

    non hai idea di QUANTO la tolleriamo

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    0
    AAARGH..... che orrore il riportino!! scusa ma, detto da donna a uomo, se c'è qualcosa che fa sparire una ragazza più veloce della cometa di Halley è proprio il riportino.......
    Per il concerto di lady gaga, magari se il chirurgo ha tempo possiamo organizzarci insieme. Io però preferisco l'hard rock (sarà perché i musicisti sono tutti ipertricotici?!)

  10. #10
    io sto bene calvo, da quando mi sono caduti tr.... molto di più

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.