Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Gino Guida-Il sito ufficiale

Salve ragazzi!
    Oggi ho pubblicato il sito ufficiale di Gino Guida, affermato artista romano che vanta una carriera molto prestigiosa nel campo della grafica e della pittura.
    Il sito comprende alcune delle sue opere maggiori, oltre che la biografia e varie recensioni di autorevoli critici (come Antonio Del Guercio, Ferdinando Bologna o Antonello Trombadori).

http://www.ginoguida.com/

Spero vi piaccia!
    Accetto ovviamente consigli
    www.ginoguida.com

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    nel complesso, graficamente non mi dispiace (ecco, giusto a fare i pignoli, aumenterei un po' di più il margine dai bordi dell'area contenuti)
    però, sul codice c'è ancora da lavorare: layout a tabelle e attributi presentazionali html, qualche altro tag usato in modo improprio...
    Inoltre, almeno per quanto mi riguarda, trovo le splash intro un po' fastidiose ... a meno che siano effettivamente necessarie, le eviterei.

Originariamente inviato da Myaku
    nel complesso, graficamente non mi dispiace (ecco, giusto a fare i pignoli, aumenterei un po' di più il margine dai bordi dell'area contenuti)
    però, sul codice c'è ancora da lavorare: layout a tabelle e attributi presentazionali html, qualche altro tag usato in modo improprio...
    Inoltre, almeno per quanto mi riguarda, trovo le splash intro un po' fastidiose ... a meno che siano effettivamente necessarie, le eviterei.
    La grafica l'ho voluta fare il più semplice possibile, ho poi utilizzato un layout a tabelle perchè stavo trovando qualche problema con i div, quindi ho preferito andare sul "tradizionale" (non me ne vorranno i puristi dei div ).

Per quanto riguarda la splash intro sono d'accordo, ma forse in futuro si lavorerà anche per migliorarla (o, addirittura, toglierla).
    Grazie per i consigli!
    www.ginoguida.com

Permessi di invio