Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Robot che puliscono

  1. #1

    Robot che puliscono

    Qualcuno di voi ha uno di quei robot che aspirano e lavano i pavimenti? Funzionano bene? Come vi trovate? Visto che costano sui 400 euri volevo sapere qualche vostra opinione!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    288
    io ho il Roomba (solo aspirapolvere) preso coi punti del supermercato.
    Formidabile, va che è una meraviglia! certo, negli angolini stretti non entra, va pulito spesso altrimenti si intasa il cassettino (piccolino devo dire), e magari sul più bello si scarica la batteria, però devo dire che uscire di casa mentre lui ti aspira la stanza è stupendo.

    certo le prime volte avere sto coso che ti gira per casa mentre tu te ne vai ti fa impressione, ma poi ti abitui.
    un'ultima cosa: se hai tappeti troppo leggeri te li ingarbuglia, ma basta stare attenti.

    nel complesso per me vale la pena.

    occhio a cosa prendi, so di gente che ha provato il Samsung ma confrontandolo con Roomba era meglio quest'ultimo.

  3. #3
    io avevo il roomba... dopo un anno l'ho venduto in quanto ogni volta che lo usi devi stare un quarto d'ora a pulirlo.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    288
    ma dove vivi scusa??? a casa mia basta svuotare il cassettino ogni volta e ogni "x" volte smonto anche le spazzole x pulirle più a fondo. cerco che però se hai animali in casa cambia tutto.

  5. #5
    Originariamente inviato da roxi.g
    ma dove vivi scusa??? a casa mia basta svuotare il cassettino ogni volta e ogni "x" volte smonto anche le spazzole x pulirle più a fondo. cerco che però se hai animali in casa cambia tutto.
    è scritto sul forum ufficiale che il robot va pulito dopo ogni utilizzo, a me comunque si è guastato 2 volte in un anno... la seconda volta me ne hanno spedito uno nuovo e ne ho approfittato per venderlo.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    interessante. io avevo visto quello che puliva anche. il che sarebbe una grande cosa..spazza e lava... uff..forse cosa di meno una domestica...

  7. #7
    cioè,tutto assieme parte da solo ed inizia ad aspirare?allora ci vede pure
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    288
    Originariamente inviato da todoroki
    cioè,tutto assieme parte da solo ed inizia ad aspirare?allora ci vede pure
    pensa che se ha problemi ti parla anche...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Mashin
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    187
    Se esce il modello che stira anche lo compro!

    Basta che non impazzisca e mi insegua i gatti pretendendo di lisciargli il pelo.

  10. #10
    Originariamente inviato da roxi.g
    pensa che se ha problemi ti parla anche...
    se potessi io confidarmi con lui,sarebbe meglio,se mi risponde male lo spengo
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.