Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Masterizzatore di rete

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978

    Masterizzatore di rete

    Sapete dirmi se è possibile "condividere" in LAN il masterizzatore di un pc?
    Esempio: col netbook posso usare il masterizzatore del pc fisso?
    Una cosa del genere, tanto per intenderci: http://www.atlanteinformatica.com/ma...atore_rete.htm

    Se non è possibile (come purtroppo immagino) sapete indicarmi escamotage o mi tocca comprare un masterizzatore esterno?

    Grazie!
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  2. #2
    E' il software il problema. Ti serve qualcosa con cui un utente della rete può gestire la masterizzazione. Non credo ci sia qualcosa di pronto, non ho mai ricevuto prima una richiesta del genere.

  3. #3
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Se non ricordo male, installando il plugin NERO NET di nero, puoi condividere in rete tutti i masterizzatori installati nei pc parte della rete stessa.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Grazie teo, in effetti era quello che cercavo.
    In realtà poi mi sono reso conto che il mio problema era più complesso: dovevo creare un disco di ripristino del netbook (che non ha masterizzatore).
    Ho risolto con virtualCD, creando un masterizzatore virtuale che fosse riconosciuto da windows e quindi anche dal tool di system recovery packard bell del netbook.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.