PDA

Visualizza la versione completa : ok. ho trovato la seconda ragione d'essere di FB

quaestio
22-09-2010, 18:49
tnx 4 the info eccetera, me lo metto da solo

prima di tutto grazie a fb mi ricordo i genetliaci di tutti :)

poi adesso sto velocemente ricostruendo il mio albreo genealogico (su myheritage) perché sto beccando una serie di cugini zii eccetera.

tnx for the info

bubi1
22-09-2010, 18:56
http://pcpowerpig.com/gallery/data/501/who-cares.jpg

quaestio
22-09-2010, 18:59
Originariamente inviato da bubi1
http://pcpowerpig.com/gallery/data/501/who-cares.jpg

ok.
la prossima volta lo aggiungo
altro?

astro
22-09-2010, 19:05
Gente dalla quale stare accuratamente lontani :fagiano:

Originariamente inviato da quaestio
tnx for the info
:fighet:

bubi1
22-09-2010, 19:06
altro? veramente ne avrei a tonnellate, ma credo basti quella per rendere l'idea :D

quaestio
22-09-2010, 19:08
Originariamente inviato da bubi1
veramente ne avrei a tonnellate, ma credo basti quella per rendere l'idea :D

se facciao un 3d con tutte le versioni di stica22i :D possiamo linkare ogni volta quel 3d .....

bootzenn
22-09-2010, 19:43
tnx 4 the info eccetera, me lo metto da solo

prima di tutto grazie a fb mi ricordo i genetliaci di tutti :)

poi adesso sto velocemente ricostruendo il mio albreo genealogico (su myheritage) perché sto beccando una serie di cugini zii eccetera.

tnx for the info

grazie che me l'hai detto perché erano anni che non dormivo

--LO--
22-09-2010, 20:55
Sentite....se avete un padre che è abbastanza incompetente coi pc e che è iscritto a facebook, Fb è la manna :D
Vuole vedere le foto del matrimonio della nipote a cui non è potuto andare? Gliene son state mandate un paio via mail e continua a ripetere che sbaglia a mandarle la sorellina che non riesce ad aprirle (impossibile :D), almeno con facebook le condividi e le vede sul tuo profilo, o lo tagghi e le vede sul suo in automatico.
Se non ve ne frega, ignorate e basta, o se volete fare i fighi a tutti i costi denigratelo, fate come ve pare :D ma intanto io riesco a sentire in qualche modo parenti lontani, e questo mi basta.

Comunque...son solo io che da una mezz'oretta non riesco a far caricare Fb al portatilino? :stordita:

Domenix
22-09-2010, 21:00
a proposito, ma a voi facebook funziona? :spy:

--LO--
22-09-2010, 21:05
Originariamente inviato da Domenix
a proposito, ma a voi facebook funziona? :spy:

No :afraid:

Ma stavo ripensando alla promessa di dare al papi lezioni di facebook...meno male che scende prima la sorellina va e se l'accolla lei :stordita:

Loading