Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: info logo

  1. #1

    info logo

    Ciao ragazzi sono nuovo qui spero di aver scelto la sezione giusta.
    Volevo chiedere un info a tutti magari mi potete aiutare , io ho creato e disegnato un logo x una societa spoertiva e x il loro sito sul quale ho scritto che il logo è stato creato da me.
    io possiedo tutti i file vetoriali e non del logo loro solo in formato jpg.
    Posso rivendicare la proprieta del logo oppure chiedere che non venga più usato?
    spero di essere stato chiaro
    ciaooo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Dipende da come gliel'hai concesso.
    Il logo della Apple, creato da un'agenzia esterna non è proprietaria di quel logo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Non ci sono stati accordi in riguardo è stat una cosa fatta senza accordi particolari xkè io facevo paerte della societa come iscritto .
    Ora i rapporti non ci sono più e volevo sapere se potevo rivendicare la proprieta del logo.

  4. #4
    Originariamente inviato da dennino77
    Non ci sono stati accordi in riguardo è stat una cosa fatta senza accordi particolari xkè io facevo paerte della societa come iscritto .
    Ora i rapporti non ci sono più e volevo sapere se potevo rivendicare la proprieta del logo.
    Io credo che per qualcosa che hai fatto in amicizia e collaborazione per un amico/società sportiva/zia zie etc. sia automaticamente di uso e proprietà del ricevente.

    Credo anche che la motivazione originaria fosse una donazione di tempo e di quanto prodotto e le donazioni rimangono tali.

  5. #5
    Sono d'accordo con te io ma vorrei sapere se posso rivendicare la proprieta anche se lo lascio in uso cioè loro continuando ad usarlo...
    Perchè io non faccio più parte di quel gruppo sportivo ma vorrei che il logo rimanesse mio!!

  6. #6
    Originariamente inviato da dennino77
    Sono d'accordo con te io ma vorrei sapere se posso rivendicare la proprieta anche se lo lascio in uso cioè loro continuando ad usarlo...
    Perchè io non faccio più parte di quel gruppo sportivo ma vorrei che il logo rimanesse mio!!
    Ti ha risposto di no, il logo è loro!


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  7. #7
    Ok capito e se volessi registrarlo ora a nome mio potrei farlo?
    grazie

  8. #8
    Originariamente inviato da dennino77
    Ok capito e se volessi registrarlo ora a nome mio potrei farlo?
    grazie
    Ma se il logo è loro come potresti registrare qualcosa di non tuo?

  9. #9
    Originariamente inviato da dennino77
    Sono d'accordo con te io ma vorrei sapere se posso rivendicare la proprieta anche se lo lascio in uso cioè loro continuando ad usarlo...
    Perchè io non faccio più parte di quel gruppo sportivo ma vorrei che il logo rimanesse mio!!
    Puoi rivendicarne la paternità. Non la proprietà
    Ciao!

  10. #10
    Ok grazie a tutti di avermi risposto ora la cosa è chiara !!!
    ciaooo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.