Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Installare Virtuemart su Joomla 1.5

Ciao,

chiedo il vostro aiuto perchè, nonostante abbia seguito le istruzioni della vostra guida, non riesco ad installare Virtuemart su Joomla.
    Ho installato Joomla 1.5 sul server locale Easyphp, ma non riesco a installare Virtuemart in Joomla. Il mio problema è che quando spacchetto VirtueMart_1.1.5-COMPLETE_PACKAGE.j15[1].zip, trovo all'interno i seguenti files: la cartella "modules", quella del "plugins" e il file zippato "com_virtuemart_1.1.5.j15.zip. Ho provato diverse volte ad installare quest'ultimo file in Joomla, nella sezione "Installa/disinstalla", ma mi dà sempre il messaggio "Si sono verificati degli errori durante il caricamento di questo file nel server."
    I singoli files spacchettati non me li carica. Dove trovo il file che viene menzionato in tutte le discussioni "com_virtuemart_1.1.x.zip"? Mi potete aiutare per favore?
    Ho provato anche ad ampliare fino a 6 mega l'upload di Easyphp, ma non è servito.
    Ho letto nel forume che dovrei agire sulle cartelle e mettere 755 come codice, ma non so come si fa...
    Vi ringrazio anticipatamente!

Utente di HTML.it
    devi installare proprio -> com_virtuemart_1.1.5.j15.zip.

dentro modules e plugin trovi appunto i moduli e plugin da installare poi.

le cartelle devono avere permessi 777, oppure attivi l' ftp di joomla.

non so dirti come si fa su locale a cambiare permessi perche non lavoro in locale.

Permessi di invio