Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
  1. #1

    fuga in massa da facebook

    quando inizierà secondo voi?
    zuckemberg è meglio che venda finchè vale qualcosa?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    su internet ci sono ancora pochi siti che permettono di condividere foto e video taggando gli amici
    fino a che un'altro sito concorrente lo farà meglio. secondo me reggerà facebook
    dopo, ovviametne come è successo per Badoo anche qui scapperanno

    Badoo divenne a pagamento, infatti da quel momento in poi ci fu una fuga di massa, ricordo che per la prima volta riuscii a condividere video e foto, infatti la cosa era molto interessante, anche nuova dal punto di vista di idee su internet

    p.s.
    crealo tu un sito con idee nuove!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3

    Re: fuga in massa da facebook

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    quando inizierà secondo voi?
    zuckemberg è meglio che venda finchè vale qualcosa?
    Tu venderesti qualcosa che hai creato te e che ti ha posto nella speciale classifica dei miliardari mondiale assieme al tuo socio?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    0
    E' difficile che facebook muia, almeno nell'immediato!!!

    Non esiste sito allo stato attuale che offra "almeno" pari servizi, oltre al fatto che il "nuovo sito" deve dare veramente qualcosa di nuovo per farmi fare un passaggio.

    Perderei tutte le amicizie/contatti/foto pubblicate/video etc...

    Quindi secondo me all'orizzonte facebook è solo in crescita.

  5. #5
    Facebook è in continua crescita, almeno sotto il profilo dell'utenza.
    Non vedo perchè Zuckeberg dovrebbe vendere...

    E' il Google dei social network...

    La domanda, semmai, è se saprà sfruttarne tutte le possibilità commerciali... ma come solidità, per ora non ci sono dubbi...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176

    Re: Re: fuga in massa da facebook

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Tu venderesti qualcosa che hai creato te e che ti ha posto nella speciale classifica dei miliardari mondiale assieme al tuo socio?
    dipende, se magari per qualche motivo prevedi che a breve crollerà...
    Nope.

  7. #7

    Re: Re: fuga in massa da facebook

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Tu venderesti qualcosa che hai creato te e che ti ha posto nella speciale classifica dei miliardari mondiale assieme al tuo socio?
    finche' vale qualcosa si


    badoo non è pagamento, o almeno i superpoteri sono a pagamento, per il resto è gratuito

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    0
    si ma badoo era una chat nata per rimorchiare non un social network, è quello che ha decreatato il boom di facebook... non è un posto per "single" in cerca... anche se ovviamente ci si rimorchia pure li.

    Ma oramai secondo me è diventato un caposaldo di internet a pari di google e youtube, tant'è che adesso molto spesso in discoteca/locali ci si scambia l'accaunt fb con le ragazze anzichè il num di cell...

    O le foto delle vacanze? mettile su fb... mica passamele su chiavetta...

  9. #9
    .....con una fortuna valutata in 18 miliardi di dollari. Steve Jobs, cofondatore di Apple, si “accontenta” della 42esima posizione, con 6,1 miliardi di dollari. Superato di gran lunga dal nuovo guru del mondo informatico: il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg , piazzatosi al 35esimo posto con una ricchezza stimata a 6,9 miliardi di dollari, il 245 per cento in più rispetto ai 2 miliardi di dollari del 2009.......

    Cioè scusa, "finche' vale qualcosa si"

    E chi la comprerebbe secondo te?

  10. #10
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    E chi la comprerebbe secondo te?
    offerte ne ha già ricevuto, in passato, anche da MS.

    Rispondendo alla tua domanda: sì, venderei di corsa, prima che passi la moda. Nel mondo dell'informatica è tutto una moda e prima o poi cambia. Io capitalizzerei e poi investirei su qualcosa di più tradizionale Mantenendomi molto sul sicuro, per non rischiare di tornare povero

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.