Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema con autorun penna usb

salve io ho una chiavetta per connettermi della onda. Quando la inserivo prima mi si aprova automaticamente il programma della onda per connettermi, adesso non si apre più. Ho scansionato il pc ma non ha trovato nulla di grave, ho riabilitato l'autorun in tutti i modi possibili e immaginabili ma niente.. Sono arrivato solo ad un punto, che quando inserisco la chiavetta mi apre una cartella e mi fa vedere le cartelle per l'installazione, ma il file autorun.inf che dovrebbe far partire il programma non parte e nella penna c'è! Che mi dite?
    Valentino.

Prova a postarci il contenuto dell'autorun.inf.

Originariamente inviato da Gas75
    Prova a postarci il contenuto dell'autorun.inf.
    quello va bene.. comunque p:

[AutoRun]
    open=Windows\AutoRun.exe
    icon=Windows\Alice MOBILE.ico

Ho provato anche altre penne e non funziona l'autoran lo stesso..

Come si abilita l'autorun su windows???
    Valentino.

L'autorun mi serviva per vedere se in effetti c'è un eseguibile richiamato...
    Per riattivare l'autoplay, vai qui, scarica il TweakUI (cerca nella colonna a destra), quindi installalo e aprilo (lo troverai nel Pannello di controllo); vai in My computer, Autoplay, Types e spunta Enable Autoplay from removable drives.

In alternativa si può agire dal registro di sistema, ma non saprei come guidarti... Comunque con TweakUI dovrebbe funzionare.

Ti ho dato le istruzioni per XP, il sistema operativo che uso io... Spero vadano bene!

Originariamente inviato da Gas75
    L'autorun mi serviva per vedere se in effetti c'è un eseguibile richiamato...
    Per riattivare l'autoplay, vai qui, scarica il TweakUI (cerca nella colonna a destra), quindi installalo e aprilo (lo troverai nel Pannello di controllo); vai in My computer, Autoplay, Types e spunta Enable Autoplay from removable drives.

In alternativa si può agire dal registro di sistema, ma non saprei come guidarti... Comunque con TweakUI dovrebbe funzionare.

Ti ho dato le istruzioni per XP, il sistema operativo che uso io... Spero vadano bene!
    Con TweakUI non ho risolto.. ho risolto con autofix della microsoft.. ora però ho un altro problema, quando conentto la penna mi apre internet automaticamente e prima mi diceva la paginata di quanti minuti avevo ecc, adesso non mi esce niente.. però è connesso perchè se vado su altri siti va.. mah..!
    Valentino.

Permessi di invio