Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Scelta conto bancario

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143

    Scelta conto bancario

    Allora sono in procinto di aprire il mio primo conto bancario, ho guardato su internet e mi son fatto un giro per le banche del mio paese
    mi interessa che sia senza spese, con online bank e lo possa utilizzare per pagare con carta per gli acquisti su internet.

    Ho visto conto zerotondo di impresa san paolo cui appoggerei una carta prepagata per gli acquisti on line (al momento ho una postepay)

    Altri suggerimenti?
    Ti spio dalla finestra

  2. #2
    Fineco...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    ho dato un occhiata, è ottimo il discorso della carta di credito gratuita (quindi ottima per fare gli acquisti).
    Adesso ho i soldi in un libretto postale, dovrei ritirare il tutto portarli in una filiale unicredit?
    Ti spio dalla finestra

  4. #4
    Stavo cercando anch'io una cosa del genere, tieni conto che anche quando si parla di conti "zero spese" c'è comunque da pagare l'imposta di bollo annuale di 34,20 € (tranne alcuni casi - tipo il conto ContoArancio - in cui te lo paga la banca se soddisfi alcune condizioni, ad esempio se accrediti sul conto lo stipendio o la pensione).
    Ciò detto, rispetto a Fineco come condizioni mi pareva leggermente migliore (per me almeno) IWBank, che però ha la menata di non avere sportelli "veri" ove effettuare le operazioni gratis oltre a due a Milano, che per me che abito vicino a Milano non è un problema, ma chi abita altrove si deve sempre rivolgere agli sportelli UBI (dove le operazioni costano).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.