Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Danni condominiali

  1. #1

    Danni condominiali

    Buonasera, scrivo a voi perchè sono un po' in ansia non trovando altre informazioni in rete.

    L'altro giorno, io non ero in casa e ho lasciato le chiavi ad una amica perchè da un noto negozio di eletrodomestici dovevano consegnarmi la lavatrice...

    Ora io ancora non vivo in quell'appartamento, ma sono stata appena chiamata dall'amministratore del condominio informandomi che i corrieri nel portare la lavatrice nel mio appartamento hanno danneggiato i gradini delle scale. (parecchi gradini)

    Tutto confermato è avvallato dalla testimonianza della ragazza che puliva le scale.

    Ora giustamente l'amministrazione vuole che i danni vengano riparati, quindi vi chiedo, a chi spetta la spesa? a me oppure al negozio di elettrodomestici che ha effettuato il trasporto e la consegna?

    grazie mille

    (domani passo al negozio per cercare di capire la situazione, pero' vorrei andarci con delle convinzioni)


  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Forniscigli il recapito del negozio e che se la vedano fra loro. Non mi risulta che si possano rivalere su di te.

  3. #3
    I negozi ma anche i condomini generalmente sono assicurati per questo tipo di danno, per cui tu non devi tirare fuori nulla.

    Se non fossero assicurati paghi e poi ti rivali col negoziante.
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #4
    Originariamente inviato da dAb
    Forniscigli il recapito del negozio e che se la vedano fra loro. Non mi risulta che si possano rivalere su di te.
    Io domani ho intenzioni di dare al negoziante direttamente il numero dell'amministratore in modo che se la vedano loro, mi spaventa solo il fatto che al negozio mi tirino fuori storie e affini....

  5. #5
    belle bocce! comunque penso che si, dovrai prima tirare fuori i soldini e poi ti rifai sul negozio, credo

  6. #6
    avranno danneggiato pure la lavatrice,se hanno rotto i gradini
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da Lauramoon
    Io domani ho intenzioni di dare al negoziante direttamente il numero dell'amministratore in modo che se la vedano loro, mi spaventa solo il fatto che al negozio mi tirino fuori storie e affini....
    Sicuramente il negozio chiamerà l'amministratore, di questo puoi starne certa!

  8. #8
    Originariamente inviato da todoroki
    avranno danneggiato pure la lavatrice,se hanno rotto i gradini
    potrebbero averli danneggiati con il carrello porta lavatrici, quello a 6 ruote per intenderci, che si usa per fare i gradini

  9. #9
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    potrebbero averli danneggiati con il carrello porta lavatrici, quello a 6 ruote per intenderci, che si usa per fare i gradini
    io le ho sempre viste portare a braccia comunque
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    potrebbero averli danneggiati con il carrello porta lavatrici, quello a 6 ruote per intenderci, che si usa per fare i gradini
    Da quello che ha riferito la ragazza delle pulizie hanno usato uno di quei carrelli a due ruote, e ha specificato che avevano ruote di gomma dura.

    La Lavatrice non ho ancora avuto modo di rovarla visto che sto aspettando l'idraulico per farmi montare gli attacci al muro. ci manca solo che sia rotta anche quella, anche se è il problema minore visto che ha la garanzia, quello che mi mette il terrore è che il condominio chieda i danni a me.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.