Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Licenziamo la Moratti...

    Per chi ha il diritto di voto su Milano, la prossima primavera mandiamo a casa la Moratti e tutto il suo gruppo di inetti!!!
    Hanno ridotto Milano a un colabrodo!!! E’ impossibile circolare, è quasi impossibile partecipare a un evento culturale, è impossibile passeggiare con tranquillità, è impossibile trovare un angolo pulito, è impossibile trovare una strada in cui non ci siano dei lavori, è impossibile usare la bicicletta serenamente, è impossibile che questa amministrazione possa dare una spinta alla città!
    In compenso è possibilissimo che un fiumiciattolo (il seveso), il cui comportamento è ben noto (esonda almeno due o tre volte l’anno), faccia i propri comodi mettendo in ginocchio metà della città, il sistema dei trasporti pubblici e privati, i lavori della nuova linea metro!!!! Per tutta la citta stanno spuntando mega cantieri super avveniristici (tra qualche anno Berlino ci farà un baffo almeno da questo punto di vista) e non si riesce a far fronte a situazioni di questo genere? Non si riesce a tenere a bada un fiumiciattolo che conosciamo bene come è fatto e che crea danni economici rilevanti? Ma che senso ha far diventare Milano in una Ferrari se poi ha il motore di una cinquecento?
    Milano non è una città complicata da governare, non ha i problemi di Napoli o Roma o Bari o Palermo, non ha i problemi socio economici di Torino…è una città che si evolve da se, anzi, meno la mano della politica è presente e più aumenta l’efficienza della città…ma ci sono dei punti fermi in cui la mano pubblica deve far sentire tutta la sua presenza e in maniera utile!!

    La Moratti ci fa rimpiangere addirittura l’ex sindaco Albertini…mi ricordo che fino a qualche anno fa per le strade o per le piazze si trovava sempre qualche evento culturale, musicale, teatrale…il massimo che organizzano ora è la notte bianca dello shopping!!

    Mandiamoli a casa!!!!!! Licenziamoli!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    parole sante
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    Scusami che problemi avrebbero Bari e Roma?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Mashin
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    187
    Io fortunatamente non risento nei miei viaggi dell'esondazioni del sev.

    Pero' efffettivamente sentendo i colleghi qui in ufficio sta creando molti problemi.
    Non conosco bene Milano, ci lavoro da relativamente poco. Se pero' la situazione e' nota e fa sempre casini allora qcsa non va

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da onigiri
    Scusami che problemi avrebbe Roma?
    sei serio?

  6. #6
    Originariamente inviato da onigiri
    Scusami che problemi avrebbero Bari?

    Bari ha dei trasporti pubblici che dire penosi è poco chi davvero ci è costretto perchè preso per la gola li prende. Ti parlo di autobus che fanno ritardi veramente assurdi o che in orari mattinieri (insomma quelli che prendono gli studenti) sembrano dei carri buoi. Roba che per fare meno di 4 km di tragitto con un autobus devi uscire di casa 1 ora prima di cui almeno mezzora se ne va per aspettarlo (benchè devi solo scendere di casa e sederti) perchè non rispettono mai un orari (E ci sono stati anche casi assurdi in cui ho aspettato un autobus per un ora ed anche più e alla fine esasperato il tragitto me lo sono fatto camminando).

    I treni pendolari e gli autobus che collegano la provincia poi fanno veramente pena:

    Autobus che passano una volta ogni mille ore, a volte fanno anche loro ritardi mostruosi (es, si scassa l'autobus e ne devono mandare un'altro dal paese accanto!);

    Treni che arrivati le 21:30 di sera non passano più, e che di domenica nemmeno ci sono e vengono sostituiti da tipo 3-4 corse di autobus in un intera giornata (roba di mattina all'alba, mezzogiorno, e tardo pomeriggio e o ti vanno bene quegli orari o ti attacchi);

    E questo e almeno quel che riguarda la parte trasporti, se parliamo di eventi in piazza e roba simile non si fa quasi mai un cavolo, se vuoi vedere qualcosa devi andare alle varie sagre e robe varie dei paesi ma in città nulla.

    Magari non abbiamo problemi di immondizia stil Napoli, ma non è che stiamo proprio messi benone.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7
    vedrai che con l'EXPO si sistemerà tutto

  8. #8
    Originariamente inviato da google01
    vedrai che con l'EXPO si sistemerà tutto
    Che fai pigli per il culo? Ormai la fiera la aprono nemmeno per 1/4 perchè chiedono per gli espositori prezzi sempre più alti ed assurdi, oltre che avere un costo del bigleitto poco abbordabile e quindi ci va pochissima gente.

    Cosi finisce che non espone mai un cavolo nessuno e quella fiera rimane un mortorio con i soliti 2 o 3 negozietti e basta.

    Mi ricordo tempi dove mettevano dentro addirittura le giostre e tu pagavi il biglietto la mattina e rimanevi a girarci dentro intere giornate. A quei tempi mio padre prendeva anche uno stand all'expo, ora ormai non ci va più nessuno e con i costi che chiedono..
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  9. #9
    è ovvio che l'EXPO è un pozzo senza fondo

  10. #10
    Originariamente inviato da Neptune
    Che fai pigli per il culo? Ormai la fiera la aprono nemmeno per 1/4 perchè chiedono per gli espositori prezzi sempre più alti ed assurdi, oltre che avere un costo del bigleitto poco abbordabile e quindi ci va pochissima gente.

    Cosi finisce che non espone mai un cavolo nessuno e quella fiera rimane un mortorio con i soliti 2 o 3 negozietti e basta.

    Mi ricordo tempi dove mettevano dentro addirittura le giostre e tu pagavi il biglietto la mattina e rimanevi a girarci dentro intere giornate. A quei tempi mio padre prendeva anche uno stand all'expo, ora ormai non ci va più nessuno e con i costi che chiedono..
    guarda che l'expo non è mica la fiera dell'informatica dove vendono dvd da masterizzare ed elicotterini cinesi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.