ma se io vado a convivere con una donna, e mi metto in regola è come se fossi sposato? (intendo in caso di separazione)
ma se io vado a convivere con una donna, e mi metto in regola è come se fossi sposato? (intendo in caso di separazione)
No.
Ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
Ciao, t'informo che vivi in italia.Originariamente inviato da kalamar2.0
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
Ciao.Originariamente inviato da kalamar2.0
Ti ricordi di quando si parlava dei Dico?
Ne hai mai più sentito parlare?
Ecco.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
In che senso "ti metti in regola"? Come?Originariamente inviato da kalamar2.0
In Italia per "mettersi in regola" tocca sposarsi, non c'è mica altro![]()
Originariamente inviato da debug
No.
Ciao!In effetti credo che il "Ciao!" abbia incasinato parecchio il discorsoOriginariamente inviato da kalamar2.0
non ho capito
Dipende da quanto tempo ci convivi. Ma non è mai la stessa identica cosa.Originariamente inviato da kalamar2.0
Definisci per favore "mi metto in regola".... credo sia determinante.Originariamente inviato da kalamar2.0
Originariamente inviato da kalamar2.0
non ho capito![]()
ciao!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?