Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

indicizzare contenuti articoli cms

Ciao!
    Premetto che uso un cms per la prima volta ed ho scelto spip perchè è abbastanza open source e permette una buona programmazionne attraverso i cicli, ma ho un dubbio sull'indicizzazione: i miei articoli vengono richiamati dal database nelle varie pagine (attraverso cicli e segnaposti), ma lo spider dei motori di ricerca riesce a leggere il contenuto degli articoli, presenti nelle pagine, oppure appare vuoto?
    Inoltre le mie pagine sono nominate in francese: squelettes invece che index per l'home page, questo può causare problemi perchè ho specificato <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" xml:lang="#LANG" lang="#LANG" dir="#LANG_DIR"><head> o comunque per l'indicizzazione della pagine?

Vi ringrazio!!!!

Utente di HTML.it
    il motore vede la pagina con il contenuto.

il csm, php o altri linguaggi dinamici, per ogni richiesta, inviano un pagina formatatta con vario contenuto.

questo vale anche per i motori. quindi puoi stare tranquillo.

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio tantissimo,mi hai tranquillizato, all'ora non devo modificare niente e posso caricare tutto così...
    Io nel bubbio avevo inserito il taga <metakeywords> in ogni pagina!
    Cmq non penso che faccia male e posso lasciarle?
    Inoltre andando sulle guide di google mi hanno consigliato di fare una site maps del sito.
    Dici che è un'ulteriore precauzione o devo farla?
    Grazie veramente

Permessi di invio