Ho realizzato in quattro anni e con molta fatica un CD sulla nautica da diporto veramente innovativo che vorrei poter distribuire agli amici e, perchè no, possibilmente venderne qualche copia.
Ma questo CD, ormai finito in ogni sua parte, è stato realizzato tutto con pagine word salvate come pagine WEB (sono neofita) ed è strutturato con diversi indici dai quali si può accedere ai vari argomenti. Necessariamente ho dovuto far aprire ciascun argomento in una nuova pagina (target=_blank) perchè in tal modo il lettore, chiudendo la pagina, si ritova all'indice da cui far aprire un nuovo argomento.
Il CD funziona alla perfezione, solo che per default le nuove pagine di internet si aprono in dimensioni ridotte, il che, per il lettore del mio CD, è una cosa molto sconveniente.
Vorrei fare in modo che nel mio CD fosse inserito un file di modifica registro che modificasse temporaneamente il registro del PC del lettore per far aprire le nuove pagine in dimensioni non ridotte, per poi ripristinare il registro alla chiusura del CD.
Mi vorreste aiutare? Tenete conto che sono abbastanza neofita, ma se mi spiegate con calma qualcosa la potrei fare di persona.
Grazie