Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Immagine con Scrollbar

Immagine con Scrollbar

Salve a tutti ^^
    Io stò cercando di risolvere un mio probleminoi con dei codici html che mi permettono di affiancare al'immagine uno srollbar.
    Ora, il codiche che ho io
    codice:
    <table border="0" width="METTI LARGHEZZA IMMAGINE" background="METTI CODICE IMMAGINE" bordercolorlight="#CC9944" bordercolordark="#CC9944" cellspacing="0" cellpadding="0" height="METTI LUNGHEZZA IMMAGINE">
        <tbody>
            <tr>
                <td></td>
                <td></td>
            </tr>
            <tr>
                <td width="20"></td>
                <td>
                <div style="width: LARGHEZZA TABELLApx; height: ALTEZZA TABELLApx; overflow-y: scroll; scrollbar-face-color: 4495820; scrollbar-arrow-color: 16777215; scrollbar-track-color: 0; scrollbar-shadow-color: 0; scrollbar-highlight-color: 16777215; scrollbar-3dlight-color: 16777215; scrollbar-darkshadow-color: 0; text-align: center"><span style="font-size: 12px;color:#FF0000;font-type:Lucida sans"> <span style="color:#FFFFFF;">QUI METTI IL TESTO CHE DEVE APPARIRE IN TABELLA
    </span></span></div>
                </td>
            </tr>
        </tbody>
    </table>
    è appunto questo. Utilizzandolo la scrollbar mi viene fuori a SINISTRA.
    Che voi sappiate c'è un modo per modificare questo codice in modo da impostare la scroll dove pare a me, od un codice simile che mi permetta appunto di mettere la scroll dove voglio io?
    Attendo risposte ^^

Re: Immagine con Scrollbar

Originariamente inviato da LazzaRules!
    Che voi sappiate c'è un modo per modificare questo codice in modo da impostare la scroll dove pare a me, od un codice simile che mi permetta appunto di mettere la scroll dove voglio io?
    Che io sappia non esiste una cosa del genere, ed è piuttosto variabile, perchè ad esempio da me la scrollbar, provando il tuo codice, appare a destra... (uso firefox 3.6.10).
    Quindi secondo me no

Ciao
    La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    style="direction:rtl" da mettere direttamente nell'elemento interessato

http://www.google.com/search?hl=it&s...=&oq=&gs_rfai=

Permessi di invio