In due occasioni ho inserito i diversi colori per i link (link,hover,visited) nella prima funziona, nella seconda no eppure mi pare di aver utilizzato lo stesso codice (relativamente ai diversi oggetti):
Funzionante
codice:HTML <div id="menu"> <h1 class="menutitle">Menu</h1> <ul class="linkmenu" type="disc">[*]Home Page[*]Storia[*]Chi Siamo ...ecc(altri uguali)[/list] <hr width="135px" color="grey" align="center" /> </div> CSS div#menu{ margin-left:0px; margin-top:10px; font-family:verdana, sans-serif; width:170px; height:600px; } .menutitle{ margin-left:20px; margin-top:20px; font-family:cursive, verdana, sans-serif; font-size:20px; color:C0C0C0; font-style:oblique; } .linkmenu{ font-size:13px; } a.menu:link{ color:white; } a.menu:hover{ color:red; } a.menu:visited{ color:white; }
Non funzionante: mi mette il bianco, ma hover rosso non lo vede
codice:HTML <div id="speciali"> <a class="face" target="_blank" href="http://www.facebook.com/?sk=messages&tid=436798369522#!/group.php?gid=368325821573&ref=ts"> Iscriviti al nostro gruppo [img]navigation/facebook.gif[/img] </a> </div> CSS div#speciali{ margin-left:10px; padding-top:100px; } a.face:link{ color:white; } a.face:hover{ color:red; } a.face:visited{ color:white; } .facebook{ position:absolute; margin-top:0px; margin-left:10px; height:30px; width:80px; }

Rispondi quotando