PDA

Visualizza la versione completa : Grande Fratello e Vip

fmortara
26-09-2010, 19:19
Non so che titolo dare... scusatemi.

In pratica un concorrente del GF va a sbattere con la Ferrari.
Io mi chiedo, perchŔ uno solo per il fatto che fa il coglione in TV poi riesce a raggiungere certi livelli di benessere economico mentre c'Ŕ chi si sbatte cercando di arrivare alla fine del mese, pur avendo, spesso, capacitÓ maggiori?

Oggi il mondo Ŕ questo, Ŕ la colpa Ŕ delle frotte di ragazzine che corrono a pagare 50 o 100 euro per entrare in discoteca quando ci sono sti tipi come ospiti.

Ecco!

http://www.corriere.it/gallery/spettacoli/09-2010/cumenda/1/cumenda-ncidente-ferrari_6a55384c-c95c-11df-9f01-00144f02aabe.shtml#1

fmortara
26-09-2010, 19:20
Detto che preferirei stare sotto un ponte che essere come quello li.

Ranma2
26-09-2010, 19:57
Il tizio se non ricordo male Ŕ imprenditore e la sua famiglia non se la passa per niente male :bh˛:

rebelia
26-09-2010, 19:58
Originariamente inviato da fmortara
Io mi chiedo, perchŔ uno solo per il fatto che...

fammi indovinare: perche' c'e' una torma di besughi che lo guarda? :ecco:

secondo me fanno bene e se decidono che tutti i loro soldi se li sputtanano in una ferrari, buon per loro; quelli a cui farei il lavaggio del cervello sono quelli che li guardano: sta a vedere che di quella ferrari io ne ho pagata davvero molto poco e quel poco rigorosamente senza averlo scelto :D

fulgeenia
26-09-2010, 20:00
Originariamente inviato da rebelia
quelli a cui farei il lavaggio del cervello sono quelli che li guardano

di nuovo? :fagiano:

rebelia
26-09-2010, 20:03
Originariamente inviato da fulgeenia
di nuovo? :fagiano:

considerati uptontata con estremo avvilimento :cry:

strangedays2
26-09-2010, 23:30

Io mi chiedo, perchŔ uno solo per il fatto che fa il coglione in TV poi riesce a raggiungere certi livelli di benessere economico mentre c'Ŕ chi si sbatte cercando di arrivare alla fine del mese, pur avendo, spesso, capacitÓ maggiori?

Oggi il mondo Ŕ questo, Ŕ la colpa Ŕ delle frotte di ragazzine che corrono a pagare 50 o 100 euro per entrare in discoteca quando ci sono sti tipi come ospiti.

Ecco!

http://www.corriere.it/gallery/spettacoli/09-2010/cumenda/1/cumenda-ncidente-ferrari_6a55384c-c95c-11df-9f01-00144f02aabe.shtml#1

la colpa Ŕ delle frotte di ragazzine che corrono a pagare 50 o 100 euro per entrare in discoteca quando ci sono sti tipi come ospiti. :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

sto qui scopiazzava nicheli poraccio. :facepalm:

Ranma2
26-09-2010, 23:31
Originariamente inviato da strangedays2
la colpa Ŕ delle frotte di ragazzine che corrono a pagare 50 o 100 euro per entrare in discoteca quando ci sono sti tipi come ospiti. :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Io al tempo che ci fosse il vip di turno o che non ci fosse pagavo uguale

deleted_x
26-09-2010, 23:32

Ecco!

E' anche colpa di chi da voce a qualsiasi cosa facciano questi personaggi :D

strangedays2
26-09-2010, 23:32
no ma il problema Ŕ proprio l'andare in discoteche del cazzo house mainstream di merda.

in italia locali come a berlino o a londra poco e niente. parlo di quelli con musica elettronica fatta come si deve.

ASIA ARGENTO E MORGAN OSPITI AL COCORICO', :messner:

Loading