Gentili signori,
sono nuovo di questo forum ed approfitto innanzitutto per farvi i complimenti per gli argomenti trattati!!!
Purtroppo però ho un problema e credetemi prima di postare in questo forum ho letto tutte le discussioni inerenti al mio problema all'interno dello stesso ed anche altrove ma purtroppo non riesco a risolvere il mio problema che è il seguente:
Sto creando un sito interamente in Flash utilizzando Professional 8 e fino a che ho creato grafica e tutto ciò che si fa per un sito dinamico è andato tutto bene ma ahimè alla fine sto trovando problemi con la realizzazione di un Form....
Il form e costituito da tre elementi di input text più un pulsante di invio il tutto racchiuso in un clip filmato per non creare confusione sulla linea temporale principale. Ci sono 2 frame...nel primo c'è ActionScript che è il seguente:

function sendComments() {
var sender:LoadVars = new LoadVars();

var scriptURL:String = "C:\Documents and Settings\Vesuvio\Desktop\sito\prova.asp";

sender.nome = nome.text;
sender.cognome = cognome.text;
sender.indirizzo = indirizzo.text;
sender.sendAndLoad(scriptURL, responder, "POST");

}

nel secondo ci sono gli elementi posizionati sullo stage più altro ActionScript sul primo fotogramma che è il seguente:

invia.addEventListener("click", this.sendComments);
stop();

il quale si riferisce al pulsante.

Poi ho creato un fille in ASP chiamato prova.asp col seguente codice:

<%
a=request.form("nome")
b=request.form("cognome")
c=request.form("indirizzo")

set OBJdbConnection=Server.CreateObject("ADODB.Connect ion")
OBJdbConnection.Open "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq=C:\Documents and Settings\Vesuvio\Desktop\Sito\dbtest.mdb"
Set rs=server.CreateObject("ADODB.Recordset")
rs.Open "tabella1",OBJdbConnection,3,3
rs.AddNew
rs("Nome")=a
rs("Cognome")=b
rs("Indirizzo")=c
rs.update
rs.Close
OBJdbConnection.Close
%>

ed infine ho creato un database in Access chiamato dbtest.mdb composto dai campi Id(chiave primaria),Nome,Cognome,Indirizzo.
Il problema è che i tre file non comunicano tra di loro....non ricevo nessuna sorta di errore da nessuna parte ma quando vado ad immetere i dati all'interno del form nei campi del database non viene memorizzato nulla.
Uso Microsoft xp professional ed ho aggiunto IIS 5.1!!! Forse devo impostare qualcosa in XP o in IIS???
Dove sto sbagliando????
Vi prego....aiutatemi perchè sto impazzendo da tre giorni considerando che il sito è completamente finito!!!!
Vi ringrazio anticipatamente e spero di ricevere una risposta quanto prima!!!