Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: GooJoin.com

GooJoin.com

Ciao a tutti!

Volevo mostrarvi il mio sito:
    GooJoin

E' un idea nuova, un grande archivio web che raccoglie informazioni, contatti, profili e annunci di ogni tipo, relativi a privati, aziende, liberi professionisti ecc...

E' paragonabile all'elenco del telefono, ma molto più sofisticato perchè permette di trovare, essere trovati, nel totale rispetto della privacy e gratis!

Vi lascio anche un link per la funPage di facebook dove ho inserito qualche recensione con tanto di immagini...
    funPage

Ora GooJoin è anche su Twitter!!

Utente di HTML.it L'avatar di Voblo
    Perchè dovrei registrarmi per avere un servizio offerto già da tempo da altri siti ben avviati, alcuni che non richiedono registrazione?

P.S. al tuo posto nella pagina delle FAQ avrei messo un profilo fittizio per spiegare cosa si vedrà una volta registrati, questo perchè nn credo la gente veda di buon occhio chi, con così tanta leggerezza e poca cautela, lasci una mole di dati personali così grande come hai fatto tu (ora sappiamo tutto di te: mail, data di nascita, numero di cell, tel di casa, indirizzo...) io sarei più cauto al tuo posto, tra l'altro questo da l'impressione che i dati inseriti nel sito siano alla mercè di chiunque (anche se dici che la privacy viene rispettata), proprio ora, in un periodo in cui la materia sul trattamento dei dati personali è più spinosa che mai.

Grazie!!

Grazie mille a tutti!!
    Il sito sta crescendo rapidamente!
    Mi raccomando:
    se avete dei suggerimenti, delle critiche... non esitate a mandarmeli!!

RE: Volbo

Ti ringrazio per l'intervento!

Vedrò di modificare la pagina delle FAQ di conseguenza.

Comunque, per quanto riguarda la privacy, riferita al mio profilo, sono io che ho reso visibili i dati, perché il mio obiettivo in quanto musicista (professionista) è proprio quello di "farmi trovare". E' un modo per i professionisti di ottenere della pubblicità gratuita.

Nessun dato di quelli che hai visto nel mio profilo è obbligatorio.
    Si possono mettere tutti i dati, perchè servono al motore di ricerca, ma scegliere per ognuno di essi se renderlo visibile o invisibile.

L'utilità di questo sta nel fatto che un utente può rintracciarti e contattarti (tramite il sito) senza vedere i tuoi dati.Tu ovviamente puoi scegliere se rispondere o meno.
    Le esigenze sono diverse: ci sono professionisti, che hanno convenienza a rendere pubblici alcuni dei loro dati; e altre persone che hanno bisgno di farsi trovare senza essere identificate

Per rispondere alla tua domanda riporto una sezione della FAQ

Perché GooJoin? Non esistono già i motori di ricerca tradizionali per trovare quello che mi serve? O servizi di chat, social network? Che differenza c'è?

Si, esistono già i motori tradizionali e puoi continuare ad usarli, l'obbiettivo di GooJoin non è quello di entrare in competizione con dei servizi specifici già esistenti, ma essere un alternativa complementare gratuita e di semplice utilizzo in cui vengono tutelati i propri dati personali in maniera semplice. GooJoin ti permette di arrivare alle informazioni e soprattutto al contatto mail del destinatario in modo più diretto.
    Quante volte ti è capitato di cercare un contatto o un'informazione commerciale e hai dovuto effettuare ricerche alquanto empiriche per arrivare a quello che volevi dopo svariati minuti oppure ore? Oppure non hai ottenuto quello che volevi?
    La semplicità di GooJoin è proprio questa: ottieni direttamente la mail di privati, aziende e i dati annessi.

Comunque, potresti mandarmi qualche link dei siti a cui ti riferisci?
    Ti ringrazio.

Utente di HTML.it

Bello!!!

Bello! Bravo Mattyumattyu!

Un'idea veramente geniale, mi sono iscritto e ho fatto un po' di prove.
    Bello perché posso finalmente farmi trovare senza far vedere la mia email e decidere se rispondere a chi mi contatta in piena privacy

l'importante è che rimanga sempre gratuito eh!

Utente di HTML.it
    Ciao Romal!!

Sono contento che ti piaccia.
    Poi, hai capito in pieno l'utilità!!
    Grazie!!

Permessi di invio