Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Per romani, info su parcheggi zona Termini

    Visto che il sito ATAC non vuole saperne di funzionare, vorrei sapere come funziona il parcheggio di via Marsala e piazza cinquecento, ossia quanto costa e se intorno alle 12 si trovano posti liberi o meno.

    Inoltre se il centro commerciale forum termini non abbia magari un parcheggio sotterraneo proprio, distinto da questi, grazie.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    il come funziona non lo so', ma quello (piccolo) di piazza del 500 non mi sembra molto affidabile

    su via giolitti c'è un groppo parcheggio multipiano custodito sempre aperto. Funzionerà come tutti i parcheggi multipiano

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    il centro commerciale di termini non ha un suo parcheggio dedicato?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    no, non è un vero centro commerciale, è più che altro una galleria sotto la stazione con vari negozi

  5. #5

    Re: Per romani, info su parcheggi zona Termini

    Il parcheggio di piazza dei cinquecento io lo eviterei: oltre a pagare il parcheggio, li' devi pagare anche gli abusivi che ti indicano i posti vuoti.

    Potresti andare a parcheggiare all'interno della biblioteca nazionale a castro pretorio e poi farti due passi a piedi. Costa di meno rispetto ai parcheggi all'esterno, pero' se arrivi dopo le 10 e' difficile trovare posto.
    "Io, Filemazio, protomedico matematico astronomo, forse saggio. Ridotto come un cieco a brancicare attorno, non ho la conoscenza od il coraggio per fare quest'oroscopo, per divinare responso."

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    il problema è quello, arrivo per le 12.

    Dai siti di mappe ho visto il parcheggio in piazza 500, quello in via marsala, un altro in via (non viale) del castro pretorio, ma mi sembrano tutti piccolini.

    Camminare troppo no perchè devo accompagnare una persona che non potrò fare troppa strada a piedi, alla fine se non trovo parcheggio o aspetto in macchina in seconda fila o se l'attesa è lunga me ne vado in qualche parcheggio di scambio ai capolinea delle metro, sperando di trovare posto lì.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    parcheggiare in strada è inutile anche solo cercare, vero?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    Ma devi entrare alla stazione?
    Se sì, ti conviene parcheggiare al posteggio temporaneo, quello apposito per carico e scarico; è gratuito e non ci dovrebbero nemmeno essere gli abusivi (almeno ai tempi in cui lo "frequentavo").
    Sta attaccato a quello a pagamento, proprio di fronte al capolinea dei bus, davanti alla stazione.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  9. #9
    a luglio verso le 11 in piazza 500 il posto per l'auto l'ho trovato...sarò stato via poco + di 2 ore e ricordo che pensai di aver pagato parecchio, ma non ricordo di preciso quanto
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  10. #10
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da debug
    Ma devi entrare alla stazione?
    Se sì, ti conviene parcheggiare al posteggio temporaneo, quello apposito per carico e scarico; è gratuito e non ci dovrebbero nemmeno essere gli abusivi (almeno ai tempi in cui lo "frequentavo").
    Sta attaccato a quello a pagamento, proprio di fronte al capolinea dei bus, davanti alla stazione.


    Ciao!
    no devo andare in via castro pretorio (via, non viale) in uno studio e dovrei parcheggiare. Lo scarico della persona che accompagno lo faccio direttamente sotto il portone, il problema è lasciare poi la macchina per raggiungerla o fare un giro perchè potrebbero volerci ore.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.