Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Programmazione sito web per annunci

Salve a tutti ragazzi.

Scrivo per chiedervi una piccola dritta riguardo un mio quesito.

Dovrei realizzare un sito (test per il mio capo) di annunci con vetrina per auto.

Il cliente mi invia la città le foto e le caratteristiche ed io li inserisco nella città presente in lista sul menù che ho già creato.

Ora il problema è proprio l'inserimento, attualmente lo sto facendo a mano, ma siccome le richieste sono aumentate io vorrei crearmi un pannello dove inserisco in un form le caratteristiche, faccio un semplice upload delle foto e automaticamente con la formattazione il nuovo annuncio si inserisca nella pagina della città richiesta. Il tutto con una paginetta sito miosito.it/pannello

Il mio quesito è questo, visto moltissimi software Open Source presenti, anche in PHP, potete consigliarmi qualcosa oppure se mi conviene programmarlo da capo? io purtroppo non ho trovato nulla a riguardo.

Grazie a tutti

dipende da come te la cavi con la programmazione,
    non conosco programmini gia pronti ma io ho fatto +o- la stessa cosa che vuoi fare te, non è una cosa molto lunga in pochi giorni di lavoro (se devi partire da 0) ti fai un pannellino con tutto ciò che ti serve

e poi è una soddisfazione personale vedere che funziona e che degli utenti lo usano ^_^

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    se ne sei in grado fallo da te...non è poi cosi difficile se hai le conoscenze almeno di base di html e asp, inoltre te lo cuci 'su misura' e puoi implementarlo con tutte le esigenze che verranno in seguito (e ti assicuro che verranno).
    Potresti fare tutto in mezz'oretta con Joomla, sicuramente ha dei moduli preconfezionati che fanno quello che ti serve ma se ci devi mettere le mani per personalizzare delle cose che non sono state previste è molto più complicato, anche se conosci php.
    io ho fatto qualcosa di simile per questo sito
    E' incentrato sugli immobili ma il concetto è lo stesso.
    Se vuoi puoi registrarti come utente privato (è gratuito) e vedere l'area di amministrazione, giusto per farti un'idea del funzionamento.
    Se poi ti servono delle dritte siamo sempre qua.
    ciao
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

Permessi di invio