Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Creare CD di ripristino

Ciao ragazzi piacere sono Nicholas.....
    Sono nuovo quindi non so se posto nel posto giusto.
    Vorrei esporvi il mio problema.
    Sto cercando di sistemare un PC fujistu Simens Scaleo P con sistema Windows Xp Media Center 2005...
    E proprio impallato e non funziona più vorrei riportarlo allo stato originale come quando l'avevo appena acquistato...
    Il problema è che non ho proprio il CD di ripristino ne quello di XP ho il seriale sul case si può fare qualcosa o lo getto dalla finestra???
    Grazie mille a tutti....

Non hai un amico che puo prestarti il cd? la licenza la hai quindi se usi un altro cd non fai nulla di illegale.

Oppure un alternativa potrebbe essere sempre di scaricare da emule il sistema operativo (ovviamente non quello craccato) come ti ho gia detto visto che hai la licenza non commetti alcun crimine.

Io il cd originale di windows xp home edition ce l'ho di un altro pc....
    Però non ho il cd di windows xp media center ma da quello che ho capito non esiste neanche in vendita perchè è preinstallato sui pc...
    Se inserisco il cd di windows xp home edition e poi metto il mio codice funziona o faccio disastro?

Se anche in questo pc hai la licenza per windows xp home edition non succede nessun disastro perche è la licenza che conta non il cd, per esempio su 3 computer con licenza xp home edition puoi formattarli tutti e 3 con lo stesso cd, l'importante è poi usare le 3 licenze diverse

Mi sa non capisco io .....
    Io sul PC che voglio formattare ho Windows XP MEDIA CENTER 2005 con relativo Serial attaccato sul case.
    Ho il cd di windows XP HOME EDITION senza seriale ne niente.... E solo un cd con windows xp....
    Se io lo metto nel pc che voglio installare lui penso mi avvi l'installazione di XP HOME EDITION e non di XP MEDIA CENTER 2005....
    Poi mi chiederà il Serial io inserisco quello sul case di MEDIA CENTER 2005 e cosa succede?

Ti chiedera quello dell home edition e non l'altro =(

Quindi non è una cosa fattibile....

Tutto è fattibile, solo aspetta che una persona piu esperta di me ti rispondi. =)

Ok grazie mille...

Di niente, aspettiamo che qualcuno rispondi

Permessi di invio