Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Windows 7 e IIS 7.5

Utente di HTML.it L'avatar di SymX

Windows 7 e IIS 7.5

Sto utilizzando per la prima volta IIS 7.5 con windows 7, e sto tentando di far funzionare più siti che ho creato. Tenendo conto che con IIS 6 non mi danno alcun problema, devo capire il perchè di questo non funzionamento.... Il sito parte e viene normalmente aperto in tutte le sue pagine tranne quando clicco su pagine asp che eseguono query, a questo punto mi da un errore:

An error occurred on the server when processing the URL. Please contact the system administrator.
    If you are the system administrator please click here to find out more about this error.

Ho letto cio che c'è scritto tentando di lavorare sul nome host, che ho impostato in localhost, e sui permessi utente, inserendo l'utente amministratore della macchina...ma niente da fare, riuscite a darmi una mano ??

Ciao,
    devi andare in pannello di controllo, attivazione e disattivazione componenti di Windows, devi spulciare tra le voci di Internet Information Service, Servizi Web, Funzionalità per lo sviluppo di applicazioni, ASP. Attiva se vuoi altre voci, tra cui ASP.NET e CGI.

In pratica, in IIS 7 devi attivare l'ASP, altrimenti è disattivato di default.

Re: Windows 7 e IIS 7.5

Attivando l'invio dei messaggi di errori al browser, mi torna questo errore relativo a

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][Driver Manager ODBC] Nome origine dati non trovato e driver predefinito non specificato.

/checkrecord.asp, riga 19

dove alla riga 19 trovo "objConn.ActiveConnection = strConnect"
    Non riesco a capire dove sta il problema l'oggetto ADODB ?!? Oppure la stringa di accesso al database che uso
    "strConnect="DefaultDir="&server.MapPath("/mdb-database/db1")&";Driver={Microsoft Text Driver (*.txt; *.csv)};FIL=text""

HEEELP RAGAZZI
    Ho provato con i permessi attribuendo i permessi completi dell'utente IUSR per la cartella dove è contenuto il DB...MA NULLA!!

Originariamente inviato da michele.santoro
    Provato a vedere quì?
    GRANDE MI HAI RISOLTO IL PROBLEMA!!!! RISOLTO!! GRAZIE

Originariamente inviato da SymX
    GRANDE MI HAI RISOLTO IL PROBLEMA!!!! RISOLTO!! GRAZIE
    Prego!

sto avendo lo stesso problema originario di symx
    ovvero win7 iis 7 ma all'improvviso dopo tanto lavoro svolto su vari siti

in locale mi appare:
    An error occurred on the server when processing the URL. Please contact the system administrator.
    If you are the system administrator please click here to find out more about this error.

siccome ne ho provate di ttt i colori ma niente, gradirei qualche altro consiglio. potreste aiutarmi? grazieeeeeeeeeeeeee

Permessi di invio