Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [BATCH] Problemino alla chiusura

    Salve a tutti, mi serviva un programmino che mi creasse delle copie di backup di un file, così me lo sono creato in batch, in modo tale da fare una copia del file ogni 10min. Poi attraverso bat_to_exe_convertor, mi sono creato il file .exe. Poichè mi serve far partire automaticamente il programma ogni volta che accendo il pc, ho creato un link nella cartella esecuzione automatica. Fin qui tutto ok! Quando accendo il pc il mio programmino si avvia e fa le sue belle copie di bkp. Il problema sta quando voglio spegnere il pc. Infatti ogni volta che spengo il pc mi esce fuori il messaggio (VEDI IMMAGINE) che dice che non si può procedere allo spegnimento se prima non si termina il programma C:\WINDOWS\system32\cmd.exe. Dunque per procedere allo spegnimento devo cliccare su "termina adesso".Questo fatto lo trovo molto scomodo. Come posso risolvere? ho pensato di creare un file bat da far partire allo spegnimento del pc che killasse cmd ma non si risolve il problema (evidentemente questo file bat viene lanciato dopo).
    Vi ringrazio anticipatamente.
    P.s.: ho win xp
    vi lascio anche il listato
    codice:
    @ECHO Off
    GOTO copia
    :copia
    copy History "%TIME%"
    wait.exe 600
    GOTO copia
    wait.exe è un programmino che serve semplicemente a far attendere dos per 600 secondi.
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Nessuno sa aiutarmi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.