Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Università e studenti lavoratori

    Ciao a tutti ragazzi...

    sono uno studente universitario lavoratore con meno del 50% di tempo a disposizione per lo studio... IN TEORIA la mia università fa delle agevolazioni anche di natura economica a studenti nelle mie stesse condizioni...

    Ora fa esattamente 2 ANNI che richiedo i moduli all'università per poter usufruire di queste agevolazioni, ma ancora non me li hanno dati!!!!!!! Hanno sempre una scusa... La prima volta che sono andato addirittura mi hanno detto che non era vero nulla, poi mi hanno detto che era troppo tardi per prendere i moduli e poi mi hanno detto che non avevano i moduli a disposizione.... Ora provo a chiamarli ma non rispondono!!!!! Mi sono scocciato, come mi posso "tutelare"???

    Devo presentarmi con i carabinieri in segreteria? Che devo fare?

  2. #2
    Ciao, se la tua università è un minimo seria e furba (cosa che trovi in tutti i posti visto che oggi le segreterie puntano ad essere il più vuote e libere da richieste) dovresti trovare il tutto sul portale online della tua università.

    Altrimenti io scriverei direttamente al rettorato con una raccomandata.

    Dovrebbe comunque essere presente un difensore civico (che poi quanto sia difensore degli studenti non lo so, non avendolo mai provato)... vedi un po'

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da Portabile84
    Ciao, se la tua università è un minimo seria e furba (cosa che trovi in tutti i posti visto che oggi le segreterie puntano ad essere il più vuote e libere da richieste) dovresti trovare il tutto sul portale online della tua università.

    Altrimenti io scriverei direttamente al rettorato con una raccomandata.

    Dovrebbe comunque essere presente un difensore civico (che poi quanto sia difensore degli studenti non lo so, non avendolo mai provato)... vedi un po'
    Purtroppo sul portale dell'università non c'è... Ovvio... poi hanno gli studenti che pagano di meno...
    Comunque grazie Proverò a scrivere direttamente al rettore.. altrimenti vedo di informarmi per l'ultima ipotesi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.