Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 116
  1. #1

    Movimento 5 stelle... bufala o...?

    Questo (pdf) è il programma di Grillo. Alcuni punti sono condivisibili, altri meno. Dite che è la solita sparata o potrebbe avere realmente qualche chance di fare qualcosa?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Non vedo come le due possibilità possano essere in contraddizione tra loro...


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    quindi si potrebbe provare?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    alcuni punti mi sembrano più un "sarebbe bello fare x" piuttosto che un "abbiamo concreta possibilità di fare x", per altri (tipo l'abolizione delle authority) non ne vedo l'immediata utilità

    Ad ogni modo gli italiani hanno dato per decenni la possibilità di governare a cani e porci che oltre ad avere puntualmente disatteso ogni promessa, hanno rubato e usato il loro potere per loro convenienza personale.

    Quindi non vedo perchè il movimento 5 stelle, che ha le sue radici nella partecipazione e movimentazione popolare, non possa ambire a governare a livello nazionale e fare meglio (anche perchè peggio di adesso sarebbe molto difficile) di quanto si è visto finora. Una possibilità potrebbe anche guadagnarsela.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    mentre i vecchi bisticciano e si fanno i dispetti per restare attaccati alla poltrona... loro crescono e molto.. e fortunatamente hanno un gruppo giovane..


    vedi tu..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  6. #6
    si, e in caso di eventuale vittoria alle elezioni, si occuperanno di "convertire" a colpi di baston... ehm... ideologie tutti quelli che non li hanno votati.

    tra grillo e dipietro non so chi e' piu' fascista (nel senso spregiativo del termine)...

  7. #7
    Originariamente inviato da Larsen O
    si, e in caso di eventuale vittoria alle elezioni, si occuperanno di "convertire" a colpi di baston... ehm... ideologie tutti quelli che non li hanno votati.

    tra grillo e dipietro non so chi e' piu' fascista (nel senso spregiativo del termine)...
    Puoi spiegare meglio il tuo punto di vista?
    Perchè credi che "convertiranno" quelli che non li hanno votati?
    Perchè dici che Di Pietro e Grillo sono fascisti?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  8. #8
    Originariamente inviato da Larsen O
    si, e in caso di eventuale vittoria alle elezioni, si occuperanno di "convertire" a colpi di baston... ehm... ideologie tutti quelli che non li hanno votati.

    tra grillo e dipietro non so chi e' piu' fascista (nel senso spregiativo del termine)...

    ma si, perchè cambiare, magari con il rischio di migliorare qualcosa?

    teniamoci i settantenni mafiosi e corruttori. sono affidabili.


    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    Originariamente inviato da fcaldera
    alcuni punti mi sembrano più un "sarebbe bello fare x" piuttosto che un "abbiamo concreta possibilità di fare x", per altri (tipo l'abolizione delle authority) non ne vedo l'immediata utilità

    Ad ogni modo gli italiani hanno dato per decenni la possibilità di governare a cani e porci che oltre ad avere puntualmente disatteso ogni promessa, hanno rubato e usato il loro potere per loro convenienza personale.

    Quindi non vedo perchè il movimento 5 stelle, che ha le sue radici nella partecipazione e movimentazione popolare, non possa ambire a governare a livello nazionale e fare meglio (anche perchè peggio di adesso sarebbe molto difficile) di quanto si è visto finora. Una possibilità potrebbe anche guadagnarsela.
    pienamente d'accordo. Loro dipingono l'Italia ideale, non quella che è effettivamente possibile realizzare. Questo distacco dalla realtà è sempre stato il maggior difetto da parte di questo movimento. Molte delle cose che propongono hanno costi spropositati che andrebbero a pesare direttamente sulle casse dello stato, e nella situazione attuale non sono fattibili.


    Non solo, ma come collocazione politica sono chiaramente a sinistra. E non centro sinistra, ma sinistra sinistra. Per loro tutto dovrebbe essere statale, pubblico. Io invece penso che pubblico debba essere solo il controllo, abbiamo avuto tutto pubblico per tanti anni e ciò che ci ha portato è solo corruzione, spesa pubblica pazza e disservizi. Per togliere potere ai politici bisogna togliergli i soldi e l'influenza sugli apparati fondamentali. Sanità privata e scuole private finanziate con fondi pubblici per quanto mi riguarda hanno un influenza positiva e non negativa sul sistema paese.

  10. #10
    Originariamente inviato da Larsen O
    si, e in caso di eventuale vittoria alle elezioni, si occuperanno di "convertire" a colpi di baston... ehm... ideologie tutti quelli che non li hanno votati.

    tra grillo e dipietro non so chi e' piu' fascista (nel senso spregiativo del termine)...

    Illuminaci con il tuo pensiero
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.