Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Help sito web

ciao a tutti... ho cominciato a fare il mio primo sito web utilizzando la piattaforma Wordpress. VOrrei il vostro aiuto in quanto le mie conoscenze limitate non mi permettono di fare molto.
    Nel sito che vorrei ci dovrebbe essere una pagina iniziale con due grossi banner da cliccare. Entrambi porterebbero a due altre pagine dove verranno spiegati i contenuti. Queste altre pagine avranno, oltre che contenuti differenti, anche header diversi (che saranno i due banner iniziali), menu' diversi, ma per il resto saranno graficamente uguali.
    Ho scelto un tema in wordpress e sono riuscito a cambiare l'header dell'home. Non so però come renderlo attivo in modo tale da cliccarlo ed andare all'altra pagina. Non so anche come poter montare un altro banner sotto all'header al posto del corpo del testo e del menu' che c'è.
    Aiutooooo...qualche consiglio per favore!!! So che dovrei scrivere qualche riga in php, ma non saprei da dove cominciare... e dove scrivere.... e cosa...
    Sono disponibile per chiarimenti. grazie

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    dai titoli più significativi agli argomenti, grazie

sposto su CMS

Ciao!
    La pagina di default di wordpress è sempre index.php
    Dovresti creare una pagina che si chiami default.htm o index.htm con i banner cliccabili che puntino alla home di wordpress.

Per farlo però dovresti smanettare con il file .htaccess che si trova nella root e che permette di impostare diverse funzioni del cms blog.

A tal proposito ti rimando ai link:

http://www.dynamick.it/5-trucchi-sul...lluso-860.html

http://www.webmasterpoint.org/php/tu...stribuita.html

Spero sia stato chiaro.

Ciao!
    Dott. Giovanni Liguigli
    web designer & seo/sem expert
    www.flwcreative.com

Permessi di invio