Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Premio nobel a ki risolve questo dilemma

Ciao ragazzi ancora quì, ho appena completato uno sito web personale dove per avere una bella fluidità data la qualità delle animazioni ecc, mi sono incaponito facendo girare il filmato a 100 frame al secondo! Quando esportavo sul mio pc l'animazione andava benissimo ed era molto fluida, quindi continuavo a lavorarci fino a completarlo definitivamente con un risultato sbalorditivo!!!! fin quà tutto liscio, ma haimè quando ho inserito il mio swf nella pagina html e quindi visualizzato con tutti i browser, ho notato il disastro!!!!!!! il filmato va lento e in tutto sia nel combaciare con il sottofondo musicale, sia nello svolgere le varie animazioni e quindi sembra una cosa moooolto moscia...........il fatto è che è molto complesso, quindi ora come diavolo faccio per vederlo a velocità normale e diminuendolo di frame al secondo senza rifarlo daccapo, sarebbe una tortura..........confido nella vostra esperienza......aiuto

credo che devi per forza allungare i frame...e potrai diminuire il tempo di esecuzione....di solito si impostano i progetti a non più di 40f/s....e almeno 23-24.
    My website: .....:::{[( www.oltrecalcio.com )]}:::.....
    My works: .....:::{[( win.oltrecalcio.com/lavori )]}:::.....

"PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO... GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..."

Permessi di invio