Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    spostare finestra attiva.

    ciao a tutti!
    Mi chiamo Luca ed è la prima volta che scrivo qui. Ho un problema e volevo sapere se riuscivate a risolvermelo.
    Io nella vita faccio il Grinder, cioè gioco a poker, aprendo tantissimi tavoli alla volta. Utilizzo due schermi ed ho avuto sempre un problema che sicuramente per voi sarà una grossa banalità ma io proprio non riesco a risolvere.
    Dovrei fare un programmino che sposta la finestra attiva (il tavolo da poker) nell'altro schermo (ovunque) attraverso una scorciatoia da tastiera.
    La mia domanda è: senza avere nessuna conoscenza di programmazione è possibile fare questa cosa, o comunque mi potreste aiutare in qualche modo, dandomi qualche dritta o consiglio??
    Lo ripeto quello che mi servirebbe è "qualcosa" che quando faccio una shortcut fa passare la finestra attiva nell'altro schermo.
    Grazie mille.

    p.s. posso barattare conoscenze pokeristiche se qualcuno è interessato

    Luca.

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    Senza alcuna conoscenza di programmazione, ovviamente non è possibile farlo e quest'area è a disposizione, appunto, dei programmatori.
    Inoltre, c'è un regolamento interno che spiega chiaramente cosa può essere corretto chiedere qui e cosa no.

    Se sei alla ricerca di codice già pronto (quindi di qualcuno che lo sviluppi per te), l'area corretta in cui postare è "Offro Lavoro / Collaborazione". A maggior ragione se ritieni di poter "barattare" il lavoro con altro.

    Posta nell'area "Offro Lavoro / Collaborazione", seguendo il regolamento interno contenuto in essa.


    Qui devo chiudere.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.