Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 217

Discussione: una serata alternativa

  1. #1

    una serata alternativa

    se siete stufi del solito programma-con-chiappe-al-vento piu' o meno patinato, vi segnalo questa puntata di presa diretta, andata in onda l'altro ieri su rai 3: http://www.presadiretta.rai.it/dl/po...ab4ef39f4.html

    e' un servizio interessante che illustra la societa' norvegese e quella italiana e di come le donne siano una preziosa risorsa nella prima e una zavorra da buttare a mare nella seconda; in particolare - per chi la guardera' fino alla fine - per quanto mi riguarda rinuncero' volentieri, d'ora in poi, a quella nota marca di yogurt, che pure mi piace un sacco, che propina a noi donne nude e agli altri (resto dell'europa/del mondo) spot totalmente diversi (a contenuto sessuale = 0, per l'esattezza)

  2. #2
    Ma almeno è sottotitolato in polacco?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3

    Re: una serata alternativa

    Originariamente inviato da rebelia
    se siete stufi del solito programma-con-chiappe-al-vento piu' o meno patinato, vi segnalo questa puntata di presa diretta, andata in onda l'altro ieri su rai 3: http://www.presadiretta.rai.it/dl/po...ab4ef39f4.html

    (a contenuto sessuale = 0, per l'esattezza)
    ... allora che divertimento??

  4. #4

    Re: una serata alternativa

    Originariamente inviato da rebelia
    che propina a noi donne nude e agli altri (resto dell'europa/del mondo) spot totalmente diversi (a contenuto sessuale = 0, per l'esattezza)
    Ah.. è colpa loro?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    a me le donne nude nella pubblicità piacciono
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  6. #6
    Originariamente inviato da Nkosi
    a me le donne nude piacciono
    fixed.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Re: una serata alternativa

    Originariamente inviato da rebelia
    ...
    che propina a noi donne nude e agli altri (resto dell'europa/del mondo) spot totalmente diversi (a contenuto sessuale = 0, per l'esattezza)
    chissà perchè
    Originariamente inviato da Brown
    ... allora che divertimento??
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    ok gnocca tread?
    Sempre meglio che disquisire su quanto viene lungo un pelo staccando e congiungendo tutti i peli di kalamar o capire quanti Kalamar ci stanno in un un cesso chimico no?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    e comunque reb ricorda: La dona: che la piasa, che la tasa e che la staga in casa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.