Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Utilizzo di un'immagine della pubblicità del governo sulla sicurezza sul lavoro

    Ciao ragazzi,
    come da oggetto volevo chiedervi se secondo voi si può mettere sul sito di una società che si occupa di sicurezza sul lavoro come popup all'apertura del sito, l'immagine della pubblicità del governo sulla sicurezza sui luoghi di lavoro.


    Una delle immagini è come quella in allegato.

    Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    no, perche' e' bruttissima (come la maggior parte delle pubblicita' sociali)

  3. #3
    a prescindere dalla bruttezza o bellezza della pubblicità, io mi riferisco esclusivamente ad un discorso di "possibilità di utilizzo".

    Grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da zetaweb
    a prescindere dalla bruttezza o bellezza della pubblicità, io mi riferisco esclusivamente ad un discorso di "possibilità di utilizzo".

    Grazie
    dovresti chiedere a loro

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    mah... chiedere il permesso di pubblicizzare una pubblicità...

    Penso che potrebbero chiederti di toglierla se il tuo sito è indecente o inneggia al contrario di quanto vuole significare l'immagine pubblicitaria o ancora usi l'immagine solo parzialmente (omettendo il riferimento al governo). Però non so che pensino loro...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  6. #6
    Grazie per la risposta.
    Chiedere a loro mi sa che sarà un pò difficile :-)

    Di sicuro il sito non è indecente. E' proprio di una società che ha come core business la sicurezza sul lavoro, ecco perchè la volevano mostrare.

    Grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.