Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: cambio SO e driver

Utente di HTML.it

cambio SO e driver

Salve,
    ho un pc Acer 6930 con SO Windows Vista Home Premium,da qualche tempo sto pensando di formattare il pc e cambiare il suo SO a Windows 7.
    L'unica cosa che mi blocca è il pensiero della perdita dei driver di tutti gli strumenti che il mio pc mette a disposizione (regolazione volume tramite "tasti digitali" in alto,strumento per il riconoscimento delle impronte digitali come password ecc ecc).
    Ho notato che cliccando sull'icona dello stato della batteria nella barra delle applicazioni compare una scritta "centro PC portatile Windows" dove in basso cliccando nella parte "manuale dell'utente,driver e utilità" ho a disposizione e posso gestire a mio piacimento tt i driver degli strumenti più importanti del computer (quelli di frabbrica intendo),dunque ora mi chiedoosso in qualche modo salvarmi questi driver (ad esempio su un hard disk esterno) in modo da poterli poi riutilizzare dopo aver cambiato sistema operativo?se si come?
    aiutatemi please
    ciao!

Utente di HTML.it
    ciao,
    ti conviene verificare la compatibilità del tuo pc per W7 con un programmino free veloce che trovi sul sito microsoft, mentre per i driver del pc, sul sito acer puoi selezionare il tuo modello e scaricare tutti i driver originali. (per questo acer ha un sito molto pratico e ricco)

Permessi di invio