Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Assicurazione online

  1. #1

    Assicurazione online

    Io ho un contratto di assicurazione che mi costa circa 280 euro ogni 6 mesi con Zurig.
    Ho provato ad ogni scadenza a fare un preventivo online, ma puntualmente il costo prospettato è superiore a quanto mi fa pagare il mio assicuratore.
    Ma allora dove sta il risparmio online?

    Per la prima volta quest’anno, ma non posso attivarlo perché la mia scadenza è troppo lontana nel tempo ho un preventivo che con lo sconto di 2 mesi gratis costa quanto pago attualmente, ma con pagamento in unica soluzione.

    Bella fregatura.
    Ciao!

  2. #2
    la maggior parte delle assicurazioni on line convengono (e anche di molto) solo se non hai la residenza al sud!! Altrimenti in questo caso rischi di pagare ancora di più!

  3. #3
    Si, ma uno che da 15 anni non fa incidenti, perchè deve essere penalizzato, solo perchè vive al sud?

    Ecco, questa anomalia dovrebbe essere eliminata.
    Ciao!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da fmortara
    Si, ma uno che da 15 anni non fa incidenti, perchè deve essere penalizzato, solo perchè vive al sud?

    Ecco, questa anomalia dovrebbe essere eliminata.
    tutti quelli che si lamentano della rca e non hanno la residenza Napoli devono muorire
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Originariamente inviato da Angioletto
    tutti quelli che si lamentano della rca e non hanno la residenza Napoli devono muorire
    Bè... anche Reggio Calabria non scherza...
    Ciao!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da fmortara
    Bè... anche Reggio Calabria non scherza...
    ti sei appena lamentato di pagare una cifra irrisoria.

    io pago più del doppio di te, tantissimo. io ammazzerei tutti i proprietari delle compagnie rca e lo Stato che non ferma questa corsa al rincaro.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    cioè, per dire, un diciottenne napoletano che INCREDIBILMENTE trova lavoro da neopatentato, casomai non potesse usufruire del decreto Bersani (che qualcosa fa) si ritroverebbe a pagare più di 3.000 euro all'anno.. (facendo un conticino ad capocchiam, ma ci siamo)

    è increscioso.


    mi dici uno che deve lavorare a fare ?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    No mi lamento che le assicurazioni online non mi fanno risparmiare...
    Ciao!

  9. #9
    Originariamente inviato da aironeangelo77
    la maggior parte delle assicurazioni on line convengono (e anche di molto) solo se non hai la residenza al sud!! Altrimenti in questo caso rischi di pagare ancora di più!
    Pure l'Umbria è sud? Ma che so' di Bossi ste assicurazioni?
    No perchè anche a me on line mi chiedono sempre molto di più

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    2,570
    Originariamente inviato da aironeangelo77
    la maggior parte delle assicurazioni on line convengono (e anche di molto) solo se non hai la residenza al sud!! Altrimenti in questo caso rischi di pagare ancora di più!
    non sono d'accordo.
    prendo il mio caso, torino.
    le quotazioni online a parita' di offerte/opzioni dell'assicurazione risultano sempre piu' care (e non di poco) dell'assicuraizone tradizionale. vedremo a fine anno se il nuovo preventivo potra' essere conveniente.

    anche io mi chiedo: "dove sta il risparmi delle assicurazioni online ?"
    slack? smack!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.