Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    bancoposta click e bonifico

    Ciao
    recentemente ho aperto un conto Bancoposta click. Ho dei clienti che mi devono effettuare dei pagamenti e volevo riceverli tramite bonifico sul conto Bancoposta click, così posso vedere online quando vengono effettuati i pagamenti.

    Cosa devo inserire nelle coordinate bancarie in modo tale che il cliente effettui il pagamento regolarmente?


    grazie
    @lessia

  2. #2
    Te le mando in privato...
    Ciao!

  3. #3
    devi dare l'IBAN completo del tuo conto.. ora non so se in posta lo chiamano IBAN o no..

    certo che in posta non sono neanche in grado di gestire la posta quotidiana e voi c'aprite pure i conti correnti.. non bastavano le banche (ladri legalizzati)
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  4. #4
    Originariamente inviato da fmortara
    Te le mando in privato...

    grazie mille fmortara. Come nominativo dell'istituto che gestisce il conto, visto che si tratta di Bancoposta Click, devo mettere Poste Italiane S.p.A. ?


    grazie.
    @lessia

  5. #5
    ...mi rispondo da sola:

    nome e cognome intestatario del conto e codice IBAN.


  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    esatto.

    tu hai un conto corrente ubicato presso la filiale di Poste Italiane che te lo ha aperto, con dei vantaggi ma anche con degli svantaggi (se effettui operazioni allo sportello, per esempio) paghi molto caro.

    un qualsiasi conto corrente europeo è identificato tramite codice iban.

    io ho il tuo stesso conto, spero tu ci abbia più soldi di me
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Originariamente inviato da foranangel
    grazie mille fmortara. Come nominativo dell'istituto che gestisce il conto, visto che si tratta di Bancoposta Click, devo mettere Poste Italiane S.p.A. ?


    grazie.
    @lessia
    Prego
    Come nominativo devi dare il mio.










    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.