Ciao a tutti.
Sto cercando un modo per far registrare gli utenti ad un sito con conferma registrazione tramite email.

Ho trovato questo navigando:
http://greenweb.netsons.org/visualizza_post.php?id=211

...e promette cose davvero carine, come la cancellazione dopo un tot di tempo se l'utente cono conferma cliccando sul link dell'email.

Così che ho fatto... ho preso i 4 files del pacchetto, ho configurato i dati del database, ho creato la tabella in MySQL e l'ho lanciano da FF.

Niente, non va...
Questo è quello che mi genera:

Codice PHP:
Warningmysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'SqlXXXXX_2'@'XXX.XXX.XXX.XXX' (using passwordYESin /web/htdocs/www.miosito.it/home/provautenti/reguserFunc.php on line 16

Warning
mysql_select_db(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.miosito.it/home/provautenti/reguserFunc.php on line 17

Warning
mysql_query() [function.mysql-query]: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /web/htdocs/www.miosito.it/home/provautenti/reguserFunc.php on line 60

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in /web/htdocs/www.miosito.it/home/provautenti/reguserFunc.php on line 60
problemi/errori 
Il database è MySQL in remoto.
Inoltre l'indirizzo IP nascosto dalle X non è quello del database

Sapreste dirmi qual'è il problema?

Oppure in alternativa sapreste dirmi come raggiungere lo stesso risultato?
(registrazione utente, invio mail con link, se clicca ok registrato, se non clicca dopo un po cancellato)

Grazie a tutti!