Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problemi con drivers in Windows server 2003/2008

Salve a tutti! Ho intenzione di studiare il server web di Microsoft IIS, e per farlo mi sono voluto installare su una macchina Windows Server 2008. Dopo aver effettuato correttamente l'installazione ho avuto un problema con cui a quanto pare in molti si sono scontrati, ovvero quello dei drivers. Non mi ha preoccupato la cosa in sè, ma il problema principale riguarda la scheda di rete. Non essendo riconosciuta non posso connettermi ad internet e di conseguenza installare gli altri drivers. Purtroppo pur avendo cercato i drivers compatibili con Windows 2008 non sono riuscito a farla riconoscere e ho deciso di installare Windows 2003 sperando di risolvere in qualche modo. In conclusione il problema si è verificato anche qui. Al contrario però di Windows 2008 qui è stata rilevata una delle due schede di rete ma connettendola al router non viene rilevata la connessione LAN. C'è per caso qualcuno che mi possa dare una mano per risolvere il problema ?

N.B: Le due schede di rete sono:
    1. Realtek Gigabit PCI-E 8168/8111 (integrata nella scheda madre)
    2. D-Link DFE-528TX

Qui sotto le immagini della configurazione hardware su Windows 2008

Grazie anticipatamente per le risposte!

Immagini allegate Immagini allegate
    Nessun uomo vive a lungo quando muoiono i suoi sogni

Correggo il mio problema: mentre in Windows 2003 non vengono riconosciute, al contrario in Windows 2008 i drivers vengono installati ma mi dice che è impossibile avviare la periferica (codice 10), stesso discorso vale anche per la scheda video! Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa a riguardo ?
    Nessun uomo vive a lungo quando muoiono i suoi sogni

Permessi di invio