Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Aygo con strane vibrazioni

    Ciao a tutti,

    da poco ho comprato una toyota aygo, mi trovo molto bene.. ma a destra da qualche parte c'è una fastidiosa vibrazione che non capisco da dove arriva.. come se qualcosa si toccasse insieme quando la macchina va.. è davvero irritante..

    A qualcuno di voi è già successo? Ho provato a togliere tutto quello che avevo messo in cruscotto e portiere.. ma credo sia qualcosa della macchina e spero non nel vano airbag..

  2. #2
    Portala allla concessionaria dove l'hai acquistata... sempre che abbia anche l'officina.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    E' il pedale dell'acceleratore che si incastra nel tappetino dell'auto.

  4. #4
    Originariamente inviato da debug
    Portala allla concessionaria dove l'hai acquistata... sempre che abbia anche l'officina.


    Ciao!
    per risparmiare le officine nn sono +previste

  5. #5
    Sono auto di plasticaccia e cartapesta per cui ai rumori dovrai abituarti.


    Mia moglie ha una yaris, l'altro giorno al lavaggio col getto d'acqua si è staccato un passaruota.
    I'll see you on the dark side of the moon

  6. #6
    vibrazioni + toyota

  7. #7
    La vibrazione è sulla destra

    Fra poco andrò a cambiare le gomme e alla peggio vedrò con il mio garagista (tanto un lavoro di questo tipo non andrà sotto garanzia e la concessionaria sicuro mi spenna solo per guardarla). Ma per esperienza so già che non lo farà quando la porto la.. sempre così..

    La cosa strana è che non mi sembra che lo fa sempre..a meno che con la musica non me ne accorgo..

  8. #8
    L'hai comprata da poco e già cambi i pneumatici??
    Se è un difetto di fabrica te la guardano e te la riparano senza spese, fidati (se sono onesti).
    Al massimo portala ad un centro assistenza della loro catena.


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  9. #9
    Si per mettere le gomme invernali :-)

  10. #10
    Originariamente inviato da Sarionline
    La vibrazione è sulla destra

    Fra poco andrò a cambiare le gomme e alla peggio vedrò con il mio garagista (tanto un lavoro di questo tipo non andrà sotto garanzia e la concessionaria sicuro mi spenna solo per guardarla). Ma per esperienza so già che non lo farà quando la porto la.. sempre così..

    La cosa strana è che non mi sembra che lo fa sempre..a meno che con la musica non me ne accorgo..
    Ciao togli tutte le cose dal vano portaoggetti, cassettiere, tasche laterali delle porte etc. poi prova a fare un giro con la radio spenta e cerca di capire se è una vibrazione costante che magari è dovuta al rotolamento dei pneumatici oppure una vibrazione che compare solo ad un determinato numero di giri o con determinate marce inserite.
    Prova a vedere se lo fa maggiormente curvando a destra o sinistra, insomma indaga piu a fondo e poi spiega il tutto al''officina.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.