Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Postepay e rinnovo via telefono

    All'inizio del mese ho richiesto il rinnovo della mia postepay via telefono, utilizzando il numero verde come indicato sul loro sito (e anche su un coupon da loro inviato).
    Una settimana/10 giorni fa mi è arrivata una lettera con sopra il codice segreto della nuova carta di credito, ma della carta di credito non se ne vede ancora l'ombra.

    Chi di voi l'ha fatto quanto tempo ha aspettato per riceverla?
    Dite che ci sia bisogno di telefonare al centro assistenza (Se si, dove?) per chiedere delucidazioni?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Call Center al numero verde 803.160* (dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00)

  3. #3
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Rinnovata anche io per telefono, ma non ricordo assolutamente i tempi di attesa...
    Nope.

  4. #4
    Originariamente inviato da electric_g
    Rinnovata anche io per telefono, ma non ricordo assolutamente i tempi di attesa...
    Non è che ne abbia un urgenza vitale, in 5 anni che ho avuto quella vecchia l'avrò usata si e no 4 volte, ma il non sapere che razza di fine abbia fatto un pò mi inquieta

    Se i tempi di attesa sono lunghi ok amen, aspetto; Se loro stessi l'anno spedita ed è andata persa magari devo preoccuparmi di richiederne un'altra
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #5
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da Neptune
    Non è che ne abbia un urgenza vitale, in 5 anni che ho avuto quella vecchia l'avrò usata si e no 4 volte, ma il non sapere che razza di fine abbia fatto un pò mi inquieta

    Se i tempi di attesa sono lunghi ok amen, aspetto; Se loro stessi l'anno spedita ed è andata persa magari devo preoccuparmi di richiederne un'altra
    se cerchi su google spunteranno forum con gente che parla del rinnovo della postepay, ai tempi avevo cercato info pure io
    Nope.

  6. #6
    Originariamente inviato da electric_g
    se cerchi su google spunteranno forum con gente che parla del rinnovo della postepay, ai tempi avevo cercato info pure io
    Pare che molti abbiano ricevuto la scheda anche dopo mesi, altri invece non l'hanno ricevuta proprio

    Ho letto anche che se non la ricevi puoi fartene attivare una nuova estinguendo quella vecchia (con la spesa di 7 euro) e che poi chiamando il loro centro assitenza ti ricaricano delle spese sostenute.

    Non so a questo punto aspetto (anche perchè comunque mi scade tra un mese ancora se non ricordo male) se quando mi serve non mi è arrivato nulla chiudo questa e ne faccio una nuova.

    Alla fine la uso giusto per qualche sporadico acquisto online, l'idea di pagare invece nei negozi con la carta di credito non mi piace molto: Chissà quante volte ho visto capitare di gente che acquistava la roba e poi la carta non andava per un motivo X (non per forza problema della carta) e poi giù di magagne.

    Alla fine non faccio spese grosse e giro al masismo con una 20-30€ in tasca, preferisco evitare quindi l'utilizzo di carte di credito ove possibile.

    Per tornare in topic speriamo che si diano una mossa
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7

    Re: Postepay e rinnovo via telefono

    Originariamente inviato da Neptune
    All'inizio del mese ho richiesto il rinnovo della mia postepay via telefono, utilizzando il numero verde come indicato sul loro sito (e anche su un coupon da loro inviato).
    Una settimana/10 giorni fa mi è arrivata una lettera con sopra il codice segreto della nuova carta di credito, ma della carta di credito non se ne vede ancora l'ombra.

    Chi di voi l'ha fatto quanto tempo ha aspettato per riceverla?
    Dite che ci sia bisogno di telefonare al centro assistenza (Se si, dove?) per chiedere delucidazioni?
    Sono riuscito finalmente a rinnovarla qualche giorno fa..il pin è arrivato pochi giorni dopo la mia richiesta via web, la carta 45 giorni dopo

  8. #8

    Re: Re: Postepay e rinnovo via telefono

    Originariamente inviato da V1RuZ
    Sono riuscito finalmente a rinnovarla qualche giorno fa..il pin è arrivato pochi giorni dopo la mia richiesta via web, la carta 45 giorni dopo
    io per resettare la password d'accesso all'account 7 mesi!!! Sono rimasto 7 mesio senza usufruire del conto banco posta online.... e-mail ecc... leggete bene. 7 mesi.

  9. #9

    Re: Re: Re: Postepay e rinnovo via telefono

    Originariamente inviato da Brown
    io per resettare la password d'accesso all'account 7 mesi!!! Sono rimasto 7 mesio senza usufruire del conto banco posta online.... e-mail ecc... leggete bene. 7 mesi.
    Ecco perchè io ho usato una password che ricordo bene

    Da quando ho visto che è possibile ricaricarla dalle ricevitorie sisal l'ho rivalutata un sacco: Farmi 1 ora di fila alla posta per una ricarica mi scocciava un sacco, invece 5 minuti al bar dell'angolo ed il gioco è fatto

    Qualcuno l'ha usata anche per pagarci bollette ed altro? ma che voi sappiate è possibile pagarci qualsiasi tipo di bollettini o solo quelli "da loro supportati"?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Postepay e rinnovo via telefono

    Originariamente inviato da Neptune
    Ecco perchè io ho usato una password che ricordo bene

    Da quando ho visto che è possibile ricaricarla dalle ricevitorie sisal l'ho rivalutata un sacco: Farmi 1 ora di fila alla posta per una ricarica mi scocciava un sacco, invece 5 minuti al bar dell'angolo ed il gioco è fatto

    Qualcuno l'ha usata anche per pagarci bollette ed altro? ma che voi sappiate è possibile pagarci qualsiasi tipo di bollettini o solo quelli "da loro supportati"?
    non avevo scordato io la password, ma è il sistema che si è "autobloccato"... )come dicono loro) perche qualche acker ha tentato di entrare e ha sbagliato il codice tot volte...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.